1.     Mi trovi su: Homepage #5377476
    Diversi utenti -incluso il sottoscritto- lamentano che da quando hanno aggiornato all'ultimo firmware hanno spesso problemi con la sincronizzazione dei pad. A me succede spesso, infatti, che accendendo la PS3 dal pad tutte e 4 le lucine del Dualshock inizino a lampeggiare all'impazzata. Se lo collego col cavetto USB si sincronizza ma appena lo stacco riprende a lampeggiare e ovviamente a non funzionare. Idem il secondo pad. In pratica è come se non funzionasse il bluetooth. Per rimettere le cose a posto devo resettare entrambi i pad.
    Questo problema ha iniziato a verificarsi dall'ultimo aggiornamento e in rete ho trovato diversa gente che ne soffre, dato che capita 1 volta su 4 che accendo la console.
    A qualcun altro capita?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5377497
    dusteppe ha scritto:
    come si resettano i pad?
    capita spesso anche a me e devo riavviare la console!
    ah, buon natale!
    XD
       Sul retro del joypad c'è un piccolo foro, basta usare uno stuzzicadenti per premere un pulsante per un paio di secondi e si resetta il joypad. Naturalmente dopo devi sincronizzarlo di nuovo con la console con un cavo usb.
    Buon Natale anche a te :))
    P.s. Mi sembra che si debba fare a joypad acceso.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5377577
    babaz ha scritto:
    mi pare che il problema non si presenta se si accende la console dal tasto sullo chassis e non tramite il pulsante Playstation del controller... pare assurdo. Un bug da fixare ASAP

a me succedeva col telecomando.....anche accendendo la console col tasto ps dello stesso,poi a console accesa niente,il telecomando non andava e mi toccava spegnere e riaccendere.Uscito l'ultimo fw (facoltativo) mi pare una ventina di giorni fa non ho piu' avuto problemi.
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5377605
    A me succede che la console non si accenda tamite controller, che quindi resta lampeggiante. Quindi accendo la console dal tasto ma il controller resta sempre "offline". Quindi spengo la console e la riaccendo e posso usare il controller.
    Mi capita con la slim e mi capitava pure con la fat. Non so se con l'ultimo firmware sia risolto perchè non c'ho più fatto caso.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #5377609
    a me l ultimo aggioramento al contrario ha risolto questo problema:mmh:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.

PS3: ultimo firmware casa problemi al Bluetooth?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina