1.     Mi trovi su: Homepage #5377538
    vendo il gioco assasins creed in edizione collector (quello con statua di altair ) in condizioni perfette.
    inoltre aggiungo anche la custodia stellbook numerata che davano con le prenotazioni  del gioco.(dentro ce un fumetto,contenuti scaricabili sul  pc,costume per altair alternativo)
    il tutto a 40 euro.
    accetto pagamento tramite postepay.
    aggiungo foto per chi me le ha chieste.......
    fatevi avanti :)

[Modificato da John J. Rambo il 27/12/2009 17:09]

2. Ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #5377783
    John J. Rambo ha scritto:
    vendo il gioco assasins creed in edizione collector (quello con statua di altair ) in condizioni perfette.
    inoltre aggiungo anche la custodia stellbook numerata che davano con le prenotazioni  del gioco.(dentro ce un fumetto,contenuti scaricabili sul  pc,costume per altair alternativo)
    il tutto a 40 euro.
    accetto pagamento tramite postepay.
     ciao sono interessato. mi metto in coda
    Sono di Milano: tu?
    Il gioco, comprensivo di scatola originale, libretto, statuina etc...è tutto perfetto PARI al NUOVO?
    Grazie
    Ciao
    D-
  3.     Mi trovi su: Homepage #5377824
    ciao io sono di torino :)
    il gioco e perfetto :
    scatola originale con statuetta mai tirata fuori,gioco originale perfettamente funzionante,steel book con gadget numerata perfetta.
    ti avviso solo che lo faccio a 40 euro ma per spedirlo sono obbligato a farti il pacco postale  (scegli tu quale costo) perche e di grosse dimensioni e non si puo fare una raccomandata.
    accetto la ricarica postepay  e spedisco il giorno dopo che viene effettuata.
    ciao fammi sapere

assasin's creed collector

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina