1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5377616
    Ci piace tanto il cinema commerciale,quello spaccatutto,dei supereroi,dei super sbirri......insomma di tutto quello che e' super......

Ma ogni tanto un film di quelli che si definiscono "d'autore" serve anche per azzerare il tutto,conciliarsi col cervello,e ripartire.....meglio ancora se in questo film ci sono visi conosciuti.

E allora credo che al momento Brothers sia un film da vedere (io cerchero' di vederlo in qualche modo al cinema,de sica permettendo).La trama ve la scrivo perche' non saprei come riassumerla

Brothers racconta l’avvincente storia di due fratelli: il trentenne Capitano Sam Cahill e Tommy Cahill, che rappresentano due personalità opposte. Sam è un marine in procinto di partire per la sua quarta missione, è un affidabile padre di famiglia sposato con la fiamma del liceo, Grace, con cui ha avuto due bimbe. Tommy è invece il carismatico fratello minore, la pecora nera della famiglia, quello che non ha mai incontrato l’approvazione del padre (Sam Shepard), un reduce del vietnam che ha sempre dimostrato maggiore affetto per Sam. Tommy è uno sbandato appena uscito di prigione, che ha sempre puntato sul suo fascino e sulla sua carica di simpatia. Inviato in Afghanistan, Sam viene considerato morto. A casa, la famiglia Cahill deve improvvisamente affrontare un vuoto scioccante, e Tommy cerca di sostituire il fratello facendosi carico di nuove responsabilità per sé, Grace, e le bambine. Ma Sam è vivo: insieme ad un commilitone è stato catturato dai combattenti talebani. Quando Sam inaspettatamente ritorna negli Stati Uniti, estremamente traumatizzato dai giorni di prigionia, diventa scostante e sempre più sospettoso nei confronti del nuovo legame che unisce il fratello alla moglie.

Tobey Maguire,Jack Gyllenhall e Natalie Portman........
  2.     Mi trovi su: Homepage #5378830
    Bellissimo ragazzi! Straordinari tutti-o :nworthy:
    Certo, è molto drammatico e alcune scene sono struggenti, però è un film che ti lascia qualcosa dentro...
    Consigliatissimo!

p.s. ieri mai visto il multisala così pieno...8 sale e tutte con 0 o prossimi allo 0 posti disponibili...fortuna avevo prenotato!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5392650
    vado a vederlo stasera.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5397178
    Delusione, delusione, delusione.

A partire dalla storia, passando per l'interpretazione banale e scontata (e poi ditemi quello che volete ma Tobie McGuire ha troppo la faccia da bambino), finendo con una tecnica di regia discutibile.

L'originale era tutt'altra cosa...
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/

Brothers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina