1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5378166
    CITO: "sono state rimosse dalla trama originale di Assassin's Creed II per permettere al team creativo di completare i lavori di sviluppo ed evitare un possibile posticipo del titolo sul mercato"..........e quindi loro me lo tolgono dai 70 euro che ho pagato per poi farmi riavere le parti tolte sempre a pagamento??? bella mossa..........ma io vado sempre per la mia strada......
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5378203
    linopacoloco82 ha scritto:
    CITO: "sono state rimosse dalla trama originale di Assassin's Creed II per permettere al team creativo di completare i lavori di sviluppo ed evitare un possibile posticipo del titolo sul mercato"..........e quindi loro me lo tolgono dai 70 euro che ho pagato per poi farmi riavere le parti tolte sempre a pagamento??? bella mossa..........ma io vado sempre per la mia strada......

E' ovvio che, come per i DLC di Resident Evil 5, ti stanno prendendo in giro.

Mie Suzuki, assistente produttrice del gioco Capcom, ha recentemente svelato che i due nuovi scenari (Desperate Escape e Lost in Nightmares) furono in realtà tolti dalla versione originale per non incidere ulteriormente sullo scorrere della trama.

Ah, ma davvero ? E perchè cara Suzuki non ce li regali per Natale invece di farceli pagare ? :P
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5378251
    dovremmo tutti snobbare i dlc a pagamento....ma su 100 ci saranno 70 almeno che se ne fregano di questo mio e nostro pensiero.......il futuro saprà darci ragione ma sarà troppo tardi perché un altro mondo alla rovina è quello dei videogiochi...ve lo dice uno che non capisce nulla ma non regala soldi a destra e a manca ;)
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5378346
    il producer Patrice Desilets ha confermato che le espansioni "Battaglia di Forlì" e "Il falò delle vanità" sono state rimosse dalla trama originale di Assassin's Creed II per permettere al team creativo di completare i lavori di sviluppo ed evitare un possibile posticipo del titolo sul mercato.
    Lo ammetto, alla Ubiosoft non lavora Topo Gigio.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5378351
    cmq, è probabile che TUTTI i dlc rilasciati 1-2 mesi dopo l'uscita del gioco siano stati in realtà sottratti dal progetto originale. alla ubi sono solo stati stupidi abbastanza da lasciare tracce in giro e farsi scoprire dagli utenti
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6.     Mi trovi su: Homepage #5378355
    Origami ha scritto:
    cmq, è probabile che TUTTI i dlc rilasciati 1-2 mesi dopo l'uscita del gioco siano stati in realtà sottratti dal progetto originale. alla ubi sono solo stati stupidi abbastanza da lasciare tracce in giro e farsi scoprire dagli utenti
     Credo anch'io la stessa cosa.
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5378363
    Origami ha scritto:
          personalmente anche senza tracce in giro!:DD
    oramai "la moda dei dlc" ci fa capire che le house ne approfittano....è come dire che "tra tre mesi uscirà Gran Turismo 5 ma avrete solo 1000 auto...le altre 50 non ce labbiamo fatte ad implementarle ma nel dlc che uscira 7giorni dopo il gioco a 4,99euro le troverete tutte e 50!" :D

[Notizia Assassin's Creed II] Scene tagliate nei DLC di Assassin's Creed II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina