1.     Mi trovi su: Homepage #5378208
    Salve a tutti, innanzitutto auguri di buon natale!
    L'altro ieri mi sono fatto un regalino,sono andato da gamestop ed ho trovato il pack di rock band senza gioco a soli 30€!! (chitarra,batteria,microfono) Dato che ero deciso a prendere da mediaword band hero che era anche lui in offerta a 99€ mi sono fatto 2 calcoli e alla fine ho preso rb+gioco a 60 €
    Torno a casa monto tutto,batteria ok, ma la chitarra non vuole sapere di funzionare!
    ho montato le batterie, poi ho collegato il ricevirore alla ps3 ma quando premo il tastino bianco per cercare il segnale dalla chitarra, si accende sempre una lucina debole intorno al tasto ps,come se avesse le batterie scariche (ma sono quelle che escono dalla confezione) voi che dite è uscita difettosa? stessa cosa il ricevitore,se premo il pulsante su di esso,da' sempre una luce lampeggiante debole debole..
    Poi ci manca anche il microfono!
    Lo collego su Rb seleziono suona una band ma quando premo x per selezionare il mic, mi dice collegare il microfono!
    L'ho provato anche ad attaccare al pc,cosi' giusto per fare una prova,e vista me lo riconosce e me lo istalla perfettamente....
    Cioè insomma 30 carte e ho solo la batteria,che almeno funziona bene:(
    Console: Playstation 3 , PSP, Xbox360
    PS3 ID Online: freddy1987
    Xbox Live: freddyITA87

Aiuto ragazzi problema con Rockband!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina