1. Felice^^  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5378209
    Ecco il mio PC:
    Scheda Madre: Asus M2N-E SLI

Scheda audio assente

Scheda video: ATI Radeon HD 3850 256 MB

RAM: 2 GB

CPU: AMD Athlon 64 X2 5600+ (2,8 GhZ per ogni CPU).
    Che dite, GTA 4 con le ultime patch mi funziona? E se sì, a che livello di dettaglio grafico?
    Grazie per le vostre risposte!
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5378353
    guarda, io l'ho giocato con lo stesso processore, una ati 4650 e 3giga di ram (quindi due sistemi molto vicini fra loro per potenza) e andava perfettamente a dettagli quasi tutti al massimo su una risoluzione di 1024*768
    direi quindi che puoi giocarlo più che tranquillo
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5378364
    Origami ha scritto:
    guarda, io l'ho giocato con lo stesso processore, una ati 4650 e 3giga di ram (quindi due sistemi molto vicini fra loro per potenza) e andava perfettamente a dettagli quasi tutti al massimo su una risoluzione di 1024*768
    direi quindi che puoi giocarlo più che tranquillo
     riprpopongo la questione anche io allora, ma più per avere un termine di paragone, dato che non ho intenzione di giocarmi di nuovo gtaIV su pc.:
    ho un portatile con queste caratteristiche :
    core 2 duo t9300 (2.5GHz)
    NVIDIA Geforce 9500GS Turbocache 512MB
    4 GB DDR2
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4. Felice^^  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5379162
    Installato in 30 minuti e registrato al Social Club; il gioco va senza scatti e la grafica è pure bella, ma mi permette solo di andare a bassi dettagli... vediamo ora che li forzo...
    EDIT: Ho un errore nel Menu Principale del gioco, ovvero il video di Social Club o cos'altro mi si vede male, rovinato... però tutto il resto va bene.

[Modificato da Amnesyst il 27/12/2009 19:34]

5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5379206
    nevrasthenia ha scritto:
    riprpopongo la questione anche io allora, ma più per avere un termine di paragone, dato che non ho intenzione di giocarmi di nuovo gtaIV su pc.:
    ho un portatile con queste caratteristiche :
    core 2 duo t9300 (2.5GHz)
    NVIDIA Geforce 9500GS Turbocache 512MB
    4 GB DDR2
     No; la 9500gs non è una scheda pensata per i giochi..... gta4 penso neanche partirebbe. o se lo facesse, sarebbe a minima risoluzione e dettaglio (scattando)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5379622
    Origami ha scritto:
    No; la 9500gs non è una scheda pensata per i giochi..... gta4 penso neanche partirebbe. o se lo facesse, sarebbe a minima risoluzione e dettaglio (scattando)

capito grazie!
    (anche se pensavo di si perchè assassin's creed mi andava benino! ho quindi fatto bene a chiedere)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  7. Felice^^  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5379703
    Eh no, io ho una HD3850 da 256 mb ma GTA 4 mi va a dettagli medio-bassi, frame rate accettabile ma neanche eccezionale e soprattutto odio il fatto che i dettagli si caricano dopo un po, ovvero "compaiono dal nulla", anche se ho ben 2 gb di RAM... secondo voi c'è un modo per aumentare la resa grafica non incidendo sulle prestazioni oppure aumentare le prestazioni della scheda video stessa?
  8. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5383148
    cosa vuoi che ti dica.... per il framerate, se nn vuoi abbassare i dettagli, puoi abbassare la risoluzione; sino a 1024*768 va ancora bene. per il clipping (l'apparire improvviso delle cose) nn c'è quasi nulla da fare invece, se dipende dalla ram.... tranne comprarne un'altro giga, ma 2 dovrebbero bastare; credo dipenda più dalle 256 della scheda video, che in effetti è pochino (lo standard sta diventando o è gia sui 516); potresti deframmentare l'hard disk, magari il gioco ha dei problemi nell'accesso ai dati. a parte questo, boh... aggiorna il driver della scheda video e disattiva tutti i programmi in background prima di giocare (soprattutto l'antivirus)

GTA 4 con questo sistema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina