1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5378316
    ma ke WII??? Tutti i fan su ps2 li perderebbe allora.. Io credo ke kingdom hearts 3 ( ke secondo me è uno dei non ancora annunciati) uscirà sicuramente su playstation, e molto probabile anke su xbox 360. Ma non credo per wii...
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5378318
    Da possessore Wii posso finalmente dire che... KH3 su stà console non ce lo voglio, preferisco un button smashing con grafica spaccamascella che uno sbracciamento con grafica da PSX...
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5378334
    bibbi 76 ha scritto:
    Kingdom Hearts 3 su WII.
     improbabile, fare un gioco del genere su Wii vuol diredarsi un po' la zappa sui piedi e poi Nomura non permetterebbe mai che il SUO gioco venga fatto sulla console dall'hardware più scarso in circolazione.
    Un KH spinoff per Wii è probabile, ma non sicuro.
    Comunque ha anche FF13 Agito per psp.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5378335
    Gidus ha scritto:
    ...paradise eve? non sarà mica un nuovo capitolo di parasite eve, vero? O_O
       non sarà che magari non leggi le news? :D
    Cmq FEAR THE PRIEST!!! FEAR THE PRIEST!!! da oggi in poi sarà FEAR NOMURA FEAR NOMURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5378445
    Solidino ha scritto:
    non sarà che magari non leggi le news? :D
      Ehm..cioè?
    Comunque si, i miei timori erano fondati, googlando ho visto che 3rd birthday è un nuovo capitolo di parasite eve. Oddio...non rovinate anche questa serie X(
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5378448
    Gidus ha scritto:
    Ehm..cioè?
    Comunque si, i miei timori erano fondati, googlando ho visto che 3rd birthday è un nuovo capitolo di parasite eve. Oddio...non rovinate anche questa serie X(
     http://next.videogame.it/final-fantasy-xiii/83574/
    Nomura è attualmente impegnato ufficialmente nello sviluppo di Final Fantasy Versus XIII e The 3rd Birthday, nuovo capitolo della saga Paradise Eve. Restiamo in attesa di scoprire maggiori informazioni sull'essenza dei suoi nuovi progetti

non serviva google.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5378458
    Kratos 92 ha scritto:
    ma ke WII??? Tutti i fan su ps2 li perderebbe allora.. Io credo ke kingdom hearts 3 ( ke secondo me è uno dei non ancora annunciati) uscirà sicuramente su playstation, e molto probabile anke su xbox 360. Ma non credo per wii...
     La smetti di scrivere con 'ste K?
    Comunque, anche secondo me il futuro di Kingdom Hearts si chiama Wii.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Dark Souls  
        Mi trovi su: Homepage #5378459
    Solidino ha scritto:
    http://next.videogame.it/final-fantasy-xiii/83574/
    Nomura è attualmente impegnato ufficialmente nello sviluppo di Final Fantasy Versus XIII e The 3rd Birthday, nuovo capitolo della saga >>> Paradise Eve . Restiamo in attesa di scoprire maggiori informazioni sull'essenza dei suoi nuovi progetti

non serviva google.
     Leggi bene. Si chiedeva se Paradise Eve fosse un typo di Parasite Eve o qualcos'altro.
    “Say 'Nevermore',” said Shadow. “Fuck you,” said the raven.

<- L'Alienino sempre nel cuore.

[Notizia Final Fantasy XIII] Tetsuya Nomura parla dei suoi futuri progetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina