1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5378597
    Rygar ha scritto:
    Eccomi, pure io parto. Il 30 mi dirigo in quel di Barca per tornare poi il 2 ... Cosa vedere in soli 3 giorni?? Dai Haia, con Dalì come avatar sarai sicuramente andato anche qui XD
    Grande meta Rygarro!

Dove giri, giri è sempre bella Barcellona.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #5378601
    Rygar ha scritto:
    Eccomi, pure io parto. Il 30 mi dirigo in quel di Barca per tornare poi il 2 ... Cosa vedere in soli 3 giorni?? Dai Haia, con Dalì come avatar sarai sicuramente andato anche qui XD
      In 3 giorni puoi vedere un bel po' di cose.
    Io non l'ho girata da cima a fondo e non posso darti quelle dritte particolari che solo un profondo conoscitore del posto sa, però le cose fondamentali le ho viste tutte e ti consiglio scontatamente di non perderti le opere di Gaudì.
    Sagrada Familia ( :sbav: ) e Parc Guell in primis, poi Casa Batllò e Casa Milà.
    La città in sè e per sè è stupenda.
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5379073
    Rygar ha scritto:
    Ah, l'hotel è nel Barrio Gotico, in Carre Portaferrissa.
    Minchia, sei proprio sulLa Rambla in pratica. :D
    Zona ultra turistica con pro e contro annessi.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

Rygar goes to Barca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina