1.     Mi trovi su: #5378945
    ahhhhh... ma questo cambia un po' di cose! io mi ero immaginato che si potesse semplicemnte continuare utilizzando "tout court" il personaggio sviluppato nel primo -- e in effetti pareva alquanto difficile concialiare questa cosa con la nuova storia e le nuove avventure.
    .
    in sostanza verranno attivati dei "perk" speciali in base a quanto fatto e scelto nel primo episodio. Intuisco, dei bonus "sul lato oscuro" se nel primo si è fatto evolvere uno shepard cattivo e ribelle.
    .
    mumble, beh probabilmente non poteva essere diversamente... chissà cosa ne pensano gli altri in trepidante attesa?
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5379011
    kingkilium ha scritto:
    E' piu' o meno come me l'aspettavo, non vedo l'ora :sbav:
    Improvvisamente avverto anche il desiderio di fare un terzo giro prima dell'uscita del secondo capitolo :DD
     ed io di completarlo almeno una volta su 360 prima della uscita del 2 XD
    mannaggia troppi giochi contemporaneamente
  3.     Mi trovi su: Homepage #5379408
    kingkilium ha scritto:
    E' piu' o meno come me l'aspettavo, non vedo l'ora :sbav:
    Improvvisamente avverto anche il desiderio di fare un terzo giro prima dell'uscita del secondo capitolo :DD
       ... a me piacerebbe ricominciarlo con Incursore cecchinando a destra e manca, magari seguendo un comportamento esemplare, soprattutto alla fine. :asd: Così da avere poi due possibili "trame". Se trovo il tempo vediamo questa volta di fare i bravi.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  4.     Mi trovi su: Homepage #5379415
    Da Hammer ha scritto:
    Uffa, ora mi tocca finirlo di nuovo, visto che con il formattone il salvataggio è andato a farsi benedire. -_-
       Be dai, puoi scegliere l'altra tipa (oddio anche il tipo volendo :X ), fai una nuova classe, ammazzi/risparmi chi vuoi, poi alla seconda tornata sei già guidato, tolte le quest secondarie te lo godi di nuovo.

[Modificato da GordonLabz il 28/12/2009 00:36]

Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))

[Notizia Mass Effect 2] I dettagli sui salvataggi di Mass Effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina