1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5379057
    Ma dai... a me prima mi hanno hakerato l'account, sono stato 3 mesi per riaverlo, e dopo 3 settimane che mi avevano aggiustato il tutto mi hanno rifregato l'account, cambiato server, presi tutti i soldi, il pg non aveva piu il suo nome, ri-contatto il supporto SE e mi dicono che non si puo fare nulla per riavere tutto indietro. Qualche giorno fa provo a riloggarmi per salutare vecchi amici jappo conosciuti ingame nel 2003 e mi sono trovato l'account bannato...(???)
    Linea dura? Ma per piacere...
    Rendessero più sicuri i loro server che hanno sempre fatto pena, un vero peccato perchè a parte un pò la difficoltà altina e qualche problema ora piu o meno risolto nel trovare party, il gioco merita tanto...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5379106
    io ci ho giocato dal dicembre 2004 al giugno 2006 e nessun hacker ha mai preso di mira l'account o quanta'ltro grazie al cielo...
    pero' se le cose ora stanno cosi' square deve garantire che queste cose non succedano... chi ti rida' le centinaia ore perse per livellare il tuo pg?
    dovrebbero risarcirti con 10 000 euro di danni morali
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5379111
    DrEaMcAsT ha scritto:
    Ma dai... a me prima mi hanno hakerato l'account, sono stato 3 mesi per riaverlo, e dopo 3 settimane che mi avevano aggiustato il tutto mi hanno rifregato l'account, cambiato server, presi tutti i soldi, il pg non aveva piu il suo nome, ri-contatto il supporto SE e mi dicono che non si puo fare nulla per riavere tutto indietro. Qualche giorno fa provo a riloggarmi per salutare vecchi amici jappo conosciuti ingame nel 2003 e mi sono trovato l'account bannato...(???)
    Linea dura? Ma per piacere...
    Rendessero più sicuri i loro server che hanno sempre fatto pena, un vero peccato perchè a parte un pò la difficoltà altina e qualche problema ora piu o meno risolto nel trovare party, il gioco merita tanto...
     se ti hanno fregato l'account a causa di malware installato da te non puoi mica dare la colpa a square enix. a maggior ragione se dopo ti hanno bannato, immagino che qualche software non autorizzato abbia comunque fatto capolino sul tuo pc.
    .
    comunque da quel che ho capito windower non è stato ancora messo fuori legge ma potrebbe essere il prossimo obiettivo - e in tal caso credo che i giocatori su pc si incacchieranno un pochino.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5379149
    Oh bè, se tolgono Windower è un dramma, l'unico modo decente per gestire delle macro visto che il sistema del gioco è totalmente inadeguato al modo in cui i giocatori usano le macro.
    Comunque sai cosa ha proposte SE per rendere più sicuri gli account? Una chiavetta da vendere separatamente. :D
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5379153
    io ho sempre giocato ff senza nessunissimo add on tranquillamente.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  6. Dark Souls  
        Mi trovi su: Homepage #5379161
    Lucael ha scritto:
    Comunque sai cosa ha proposte SE per rendere più sicuri gli account? Una chiavetta da vendere separatamente. :D

Devono aver visto quanti soldi ci guadagna Blizzard ;>_>
    “Say 'Nevermore',” said Shadow. “Fuck you,” said the raven.

<- L'Alienino sempre nel cuore.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5379163
    babalot ha scritto:
    se ti hanno fregato l'account a causa di malware installato da te non puoi mica dare la colpa a square enix. a maggior ragione se dopo ti hanno bannato, immagino che qualche software non autorizzato abbia comunque fatto capolino sul tuo pc.
    .
    comunque da quel che ho capito windower non è stato ancora messo fuori legge ma potrebbe essere il prossimo obiettivo - e in tal caso credo che i giocatori su pc si incacchieranno un pochino.
      Niente virus o malware et similia, ho controllato il pc piu volte con vari software prima di riutilizzare l'account.
    Cmq mi hanno bannato per altre cose, praticamente l'hacker che aveva preso l'account  ha venduto i soldi che avevo ( cosa illegale), ha cambiato il server, cosa che avevano fatto gia prima, il nick name del PG era gia occupato e quindi mi è stato cambiato in automatico dal server.
    In piu usava il mio account per creare oggetti da vendere per poi con il ricavato ( ho faticato parecchio per raggiungere il 100 e passa in alchemy e negli altri craft), vendere i gil per soldi veri.
    Poi non capisco come abbiano rifatto a prendere la password, visto che quando chiesi di riattivare l'account, al GameMaster gli ho rifatto cambiare la password apposta in modo che nessuno la sapesse, non l ho mai utilizzata e caso strano mi son ritrovato dinuovo con l'accout hackerato... A me sinceramente qualcosa puzza, se la password non l'ho mai inserita come cavolo han fatto?
    L'ho riutilizzata solo dopo che avevano ripreso l'account per chiamare dinuovo il supporto online.
    Fatto sta che per colpa di qualche idiota, e per la mal gestione da parte di SE sul lato server sicurezza ci ho rimesso l'account, che usavo dal 2003.
    Non mi spiace tanto di non poterci rigiocare tanto non avevo piu tanta voglia, ma era l'unico modo che avevo per rimanere in contatto con qualche amico jappo e non incontrati ingame, beh poi anche se la voglia di giocare era passata da un pò, volevo almeno completare le espansioni che avevo comprato:-\
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5379166
    clappese ha scritto:
    Evidentemente non hai mai avuto un bardo :P

no, vero.
    avevo war, pld, whm, blm, smn e mi pare basta, però solo il pld era il principale, gli altri erano molto secondari!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5379191
    Da Hammer ha scritto:
    L'interfaccia di FFXI era vergognosamente scomoda.

per me lo era all'inizio, poi ci presi la mano tanto da sperare sia simile nel XIV, ma so che non lo sarà.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5379276
    nevrasthenia ha scritto:
    no, vero.
    avevo war, pld, whm, blm, smn e mi pare basta, però solo il pld era il principale, gli altri erano molto secondari!
     Ma il gioco ormai anche col PLD ha bisogno inevitabilmente di macro più lunghe. Per come veniva giocato prima che quittassi di nuovo, era utile riuscire a switchare diversi pezzi di equip (non entriamo poi nel merito delle difficoltà del target dei whm, faccio un esempio) e ti assicuro che riuscire a giocare in maniera precisa con quelle poche linee di macro era impossibile.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

[Notizia Final Fantasy XI] Final Fantasy XI adotta la linea dura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina