1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5378870
    Nel caso di pareggio si disputeranno direttamente i rigori.
    Ai rigori i giocatori della squadra di casa usufruiranno del fattore casa come durante la partita.
    In caso di ulteriore parità nel caso di playoff-playout si salverà la squadra piazzata meglio.
    Nel caso di parità dopo i rigori in finale superlega verrà fatto un replay dell'incontro nella stessa settimana con i pf medi dei giocatori (se meno di 10 presenze verrà considerato non giocante). Nel caso di ulteriore parità (rigori compresi) si farà la somma dei pf (quelli medi). Chi avrà totalizzato il maggior numero di pf vincerà la SuperLega

Come si può notare per quanto riguarda playoff/playout vi è una situazione che permette di definire il vincitore senza ricorrere a replay dell'incontro.
    Finendo la SuperLega di Clausura al limite calendario (per quanto riguarda le coppe in particolare) sarebbe meglio definire un criterio che non permetta replay dell'incontro od altro.
    Pur essendo questo un caso raro credo sia preferibile evitare situazioni spiacevoli.

Propongo la mia idea e lascio a voi eventuali altre proposte da discutere:

1. introdurre una classifica "ranking" che tiene conto dei risultati degli ultimi 3 anni di SuperLega (esempio a caso: primo A 32, secondo 31 ecc ecc. fino alla serie C, ad esso aggiunto la media punti in caso di pari ranking).
    2. tenere conto esclusivamente del miglior classificato nell'anno di gioco della finale SL o coppa. In caso di pari serie (più punti, diff reti, maggior numero di gol ecc ecc)

SuperLega: Rigori ad oltranza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina