1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5379002
    Se sovvenzionano La fondazione craxi possono sovvenzionare anche Natale a Beverly Hills. Fa senso, ma ci sta.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5379022
    Io ho visto per ben due volte "a christmas carol". La prima volta con amici e la seconda con parenti. Sono rimasto impressionato dei commenti fatti dai parenti: decisamente più bello e carino del solito natale a vattelapesca. Ancora più stupito quando mi han chiesto di avvisarli dell'uscita di Avatar per tornare al cinema.
    .
    Chiusa questa parentesi, non ne sapevo nulla dei benefici fiscali del "cinepanettone". Capisco l'eventuale utilità nel sovvenzionare il cinema italiano, ma vista la tipologia di film e le difficoltà in cui ci troviamo...non so che dire.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

''Boicotta i cinepanettoni''. Farefuturo contro i possibili fondi ministeriali ai vari 'Natale a..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina