1.     Mi trovi su: #5378977
    ragazzi, so che la cosa è stata sollevata innumerevoli volte e che gli admin ne sono al corrente
    mi chiedo, davvero, se non sia il caso di attivare in qualche modo la funzionalità dell'icona "nuovo" per i nuovi post in thread...
    .
    è sempre una palla entrare a "naso" in un thread, fare backtrack e poi andare avanti.
    mmm... adesso che ci penso è come giocare a Castlevania.
    AWESOME!!
    .
    ce lo fate sto regalo di Natale?
    tnx
  2.     Mi trovi su: Homepage #5379424
    babaz ha scritto:
    ragazzi, so che la cosa è stata sollevata innumerevoli volte e che gli admin ne sono al corrente
    mi chiedo, davvero, se non sia il caso di attivare in qualche modo la funzionalità dell'icona "nuovo" per i nuovi post in thread...
    .
    è sempre una palla entrare a "naso" in un thread, fare backtrack e poi andare avanti.
    AWESOME!!
    .
    tnx
      Quoto! Mi associo alla richiesta.  ;)
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5379425
    babaz ha scritto:
    .
    AWESOME!!
    .
    tnx
    si, in effetti si, sarebbe anche ora... ma anche degli spazi decenti... ed anche un bel fix per i copia e incolla, che si sputtanano puntualmente ogni volta... dai, almeno a Natale :))
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5381019
    SixelAlexiS ha scritto:
    si, in effetti si, sarebbe anche ora... ma anche degli spazi decenti... ed anche un bel fix per i copia e incolla, che si sputtanano puntualmente ogni volta... dai, almeno a Natale :))
    idea, che ne dite di mettere un bella citazione all'"ingresso" del forum?
    Che so, qualcosa di sobrio tipo :
    "Perdete ogni speranza o voi che entrate."
    :DD

► pulsante "nuovo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina