1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5379119
    ciao ragazzi! mi chiamo Giovanni, ho 15 anni e sono di Palermo. Mi piacciono i videogiochi e tant'altro!
    appena ho visto il forum ho pensato subito di iscrivermi per condividere i miei interessi con gli utenti ;)
    be' il giobbe ha parlato:)) ,
    ciao a tutti!
    ps. volemose bene! ;P

2. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5379135
    giobbe94 ha scritto:
    ciao ragazzi! mi chiamo Giovanni, ho 15 anni e sono di Palermo. Mi piacciono i videogiochi e tant'altro!
    appena ho visto il forum ho pensato subito di iscrivermi per condividere i miei interessi con gli utenti ;)
    ciao a tutti!
    ps. volemose bene! ;P
      benvenuto :)) ciao
  3. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5379199
    giobbe94 ha scritto:
    ciao a tutti!
    ps. volemose bene! ;P
      Benvenuto su community videogame.it:approved:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  4.     Mi trovi su: Homepage #5382637
    Benvenuto ti troverai benissimo. io mi sono iscritta da poco e mi trovo bene e vedo che il forum è in crescita ^^ E sta  tranzollo che qui tutti se volemo bene  ( mi è venuto mezzo romano O.O ) vabbè era per dire perchè io sono toscana     al massimo ti posso dire  Ti  si vol già bene  via basta discorsi 
    Nome:Ale
    Città:Bontempo
    Codice amico:1849-2327-6596
  5. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5382755
    giobbe94 ha scritto:
    ciao a tutti!
    ps. volemose bene! ;P
      Benvenuto :approved:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR

hola muchacho

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina