1.     Mi trovi su: Homepage #5379167
    vecchi Litfiba? Quelli con Renzulli-Pelù & Co. Solo poco fa ho letto che ad aprile ci sarà una reuniion con alcuni concerti. Chi è giovane non sa e non conoscerà quasi nienti di questi personaggi, almeno delle fasi migliori, ma vi assicuro che durante la mia adolescenza erano eccezionali, ed in Italia non credo che all'epoca esistessero gruppi simili, al massimo qualcuno in Europa (mi ricordo di un gruppo spagnolo che ne era la copia quasi precisa :DD).
    Per i non più ragazzuoli (anangraficamente parlando) appassionati del rock, credo che ci saranno dei bei concerti da vivere, almeno dal punto di vista sentimentale, visto che non si parla degli altri componenti della band,  tantomeno di Maroccolo.
    p.s. & ot: non è che Soad ci ripensano e ci fanno anche loro un regalo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5382360
    ...detimmy ha scritto:
    Sì, mi pare fossero loro.
    Comunque salvo imprevisti dovrei esserci anch'io per qualche data.
    Ma ti risulta che sranno solo loro due o si aggiungerà qualcun'altro?
     Attualmente Wiki dà solo loro 2 come formazione attuale...poi chiaro che ci saranno altri musicisti, ma chi di preciso non so proprio...
    /!\il DJ di Nextgame/!\
    "...life is a game we play" -HELLO- oasis
  3.     Mi trovi su: Homepage #5382420
    Hanno fatto la storia rock della mia gioventu'.
    Ero in terza media quando per il terremoto tour vennero in sicilia (priolo), ma 2 giorni dopo venivano gli Irons, e non sono andato nemmeno alla gita di terza media pur di essere li'.:doc:
    Ma mi rifeci un paio di anni dopo vedendomeli ad acireale per lo spirito tour.:cool:
    E bello doppo il morire, vivere anchora.

Non so se già se ne è parlato ma vi ricordate dei...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina