1.     Mi trovi su: Homepage #5379189
    visto che ancora siamo impanicati che non sappiamo che fare ci stavamo buttando su questa possibilità,avete esperienze personali?
    di solito le ville come età media hanno i 25 anni,a capodanno le discoteche non sò quanti under20 possano avere.
    voi che dite?
    se esperienze romane ancora meglio :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #5379256
    Io lo scorso capodanno andai ad una festa sulla Appia Antica (non quella certificata truffa che uscì pure sui giornali), è stata una presa a male tremenda (erano due sale con la musica, in una c'era pure l'open pasta e open bar, file chilometriche per tutti e due, soprattutto per l'open bar, che consisteva in o gin lemon o rum e coca cola), considerando pure i 75 euro d'entrata 8-(. L'età media penso sia stata 19-20 anni. Si sono divertiti giusto gli amici miei che si sono ubriacati :DD.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5379278
    ambaradam ha scritto:
    Io lo scorso capodanno andai ad una festa sulla Appia Antica (non quella certificata truffa che uscì pure sui giornali), è stata una presa a male tremenda (erano due sale con la musica, in una c'era pure l'open pasta e open bar, file chilometriche per tutti e due, soprattutto per l'open bar, che consisteva in o gin lemon o rum e coca cola), considerando pure i 75 euro d'entrata 8-(. L'età media penso sia stata 19-20 anni. Si sono divertiti giusto gli amici miei che si sono ubriacati :DD.
       Mi sa tanto che faccio bene a starmene bello tranquillo a casa con giusto qualche amico e familiare :)). Odio il caos, è più forte di me. Ma sinceramente, voi non vi scocciate ad andare in disco a sculettare a destra e manca? Per me è una palla mortale, ma come fate :-|
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4.     Mi trovi su: Homepage #5379298
    lucacat ha scritto:
    Mi sa tanto che faccio bene a starmene bello tranquillo a casa con giusto qualche amico e familiare :)). Odio il caos, è più forte di me. Ma sinceramente, voi non vi scocciate ad andare in disco a sculettare a destra e manca? Per me è una palla mortale, ma come fate :-|
     ma guarda,non ho mai pensato tanto ad andare in discoteca eppure a rimini 3 estati fa mi ero divertito proprio tanto in disco,soprattutto perchè cmq la maggior parte delle canzoni mi piacevano (non parlo di house,quello lo sopporto,ma una serata tutta così no),stessa cosa a lloret de mar 2 estati fa.
    diciamo che nel corso dell'anno non ci vado mai,o cmq non punto ad andarci,se stò in vacanza devo dire che ci vado più che volentieri.
    Però a capodanno non è di certo il mio sogno
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5379836
    lucacat ha scritto:

siamo in due, non sopporto i poti caotici, odio i posti fitti di gente, non reggo la musica alta nei posti di aggregazione(a meno che non sia un concerto) e poi va beh, gusto personale non concepisco le discoteche.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5380050
    lucacat ha scritto:

Oddio palla mortale non direi proprio. E' una palla mortale andare a ballare con la propria ragazza, su questo non c'è dubbio. Andare a ballare e fare sano flirting è tutto meno che palla mortale. Così come andare a ballare e divertirsi con gli amici :)
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden
  7. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5380154
    Myau ha scritto:
    Ma la Playstation no, eh?
     eh beh molto meglio starsene chiusi in casa sul divano davanti al televisore piuttosto che andare fuori in un locale con gli amici..
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  8. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5380198
    Shurigan ha scritto:
    Capodanno in discoteca 9 volte su 10 è un gran pacco. Ci mangiano sopra a dismisura.
      Ma no dipende con chi si va e dove... Poi in città non so com'è, ma qui all'Isola d'Elba si va tutti in una discoteca, si beve, si balla e ci si diverte. L'entrata l'anno scorso era 25 euro (Discoteca Inferno, che purtroppo è bruciata), ma ti davano 3 bevute. Quest'anno l'entrata è 20 euro, ma con una sola bevuta, in un'altra discoteca.
    Prima dell'una invece di solito ci riuniamo a casa di qualche amico per mangiare e bere...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  9. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5380222
    Bigian92 ha scritto:
    Ma no dipende con chi si va e dove... Poi in città non so com'è, ma qui all'Isola d'Elba si va tutti in una discoteca, si beve, si balla e ci si diverte. L'entrata l'anno scorso era 25 euro (Discoteca Inferno, che purtroppo è bruciata), ma ti davano 3 bevute. Quest'anno l'entrata è 20 euro, ma con una sola bevuta, in un'altra discoteca.
    Prima dell'una invece di solito ci riuniamo a casa di qualche amico per mangiare e bere...
       cioè LOL :DD vabè dai con un nome così che si aspettavano.. :asd:
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!

SOS capodanno villa+discoteca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina