1. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5379225
    Solidino ha scritto:
    point lookout e broken steel, stai lontano dalle altre.
     se ti va potresti essere un poco più preciso, perchè la cosa interessa anche me.
    per esempio in che maniera sono integrate nella quest principale?
    e perchè le altre tre sono così scadenti e/o trascurabili?
    grasie.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5379228
    Sinister ha scritto:
    se ti va potresti essere un poco più preciso, perchè la cosa interessa anche me.
    per esempio in che maniera sono integrate nella quest principale?
    e perchè le altre tre sono così scadenti e/o trascurabili?
    grasie.
      Broken Steel completa la storia della quest principale e ti da la possibilità di raggiungere il livello 30, le altre sono semplicemente delle nuove storie composte da piu' quest che si svolgono in nuovi ambienti.
    Non mi pronuncio su Point Lookout e Anchorage dato che le ho comprate oggi, ma ti sconsiglio davvero Mothership Zeta, è un noiosissimo corridoio in cui uccidi gli stessi nemici in continuazione.
    Broken Steel è splendida, The Pitt è bella ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5379248
    broken steel è il continuo naturale del gioco,con nuovi livelli raggiungibili,nuovi perk,nuove quest integrate sia con l'ambiente stesso di gioco che con quelli nuovi.la cosa piu apprezzabile poi è che la zona contaminata almeno in parte subisce delle modifiche in seguito a questa espanzione..si aggiungono postazioni,personaggi e quest sparsi per tutto l'ambiente

point lookout ha una bella atmosfera,l'ambiente è molto grande ed esplorabile e ci si rigioca bene anche dopo aver fatto le missioni principali.bella profonda

the pitt ha una bella atmosfera ma è molto breve e lineare e imho poco giocabile

anchorage e mothership zeta sono invece la morte..oscene davvero,tristi e piatte e non aggiungono assolutamente NIENTE all'esperienza di gioco
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5379264
    melchio ha scritto:
    broken steel è il continuo naturale del gioco,con nuovi livelli raggiungibili,nuovi perk,nuove quest integrate sia con l'ambiente stesso di gioco che con quelli nuovi.la cosa piu apprezzabile poi è che la zona contaminata almeno in parte subisce delle modifiche in seguito a questa espanzione..si aggiungono postazioni,personaggi e quest sparsi per tutto l'ambiente
    point lookout ha una bella atmosfera,l'ambiente è molto grande ed esplorabile e ci si rigioca bene anche dopo aver fatto le missioni principali.bella profonda
    the pitt ha una bella atmosfera ma è molto breve e lineare e imho poco giocabile
    anchorage e mothership zeta sono invece la morte..oscene davvero,tristi e piatte e non aggiungono assolutamente NIENTE all'esperienza di gioco
    ottimo mi avete convinto.. allora metto in scarico broken steel e point lookout mi confermate che sono in entrambi in italiano?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5379448
    zeldavb ha scritto:
    si bè io le metto entrambe in scarico perchè oggi sono in offerta a 400points, poi una volta scaricate come faccio a capire la differenza tra una e l'altra?

noterai 2 nuove missioni nella sezione delle quest,una volta attivate ti apparirà l'indicatore da raggiungere per avviare il tutto.
    si distingono molto bene:in broken steel ti ritroverai alla cittadella,mentre a point lookout davanti a un pontile di legno con una barca..non puoi sbagliare.
    se carichi il salvataggio vicino alla fine e finisci il gioco broken steel parte in automatico..proprio come un naturale continuo
    ti avverto,sono entrambe belle toste dato che presuppongono un buon equipaggiamento/arsenale del giocatore.

ti faccio una domanda in funzione di quello che andrai ad affrontare cercando di non spoilerare :) : come ti sei comportato con tenpenny e con i goul del posto?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5379481
    Ottima scelta per le due espansioni. Non ho provato ancora Broken Steel, ma Point Lookout mi è piaciuta molto con la sua ambientazione e dei nemici davvero resistenti
     anche se con il Fucile Gauss la vita è molto più facile tra le paludi 

Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  7.     Mi trovi su: Homepage #5379538
    Approfitto del Topic per una domanda:
    1) in Broken Steel sono libero di girovagare per la Zona Contaminata tra una missione e l'altra o sono vincolato in qualche modo? Il fatto è che sto all'ultima espansione (Mothership Zeta) ancora a lvl.25 e temo di non riuscire ad arrivare al 30 se vado liscio.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  8.     Mi trovi su: Homepage #5379709
    Io stavo aspettando un prezzo umano della versione goty, in italia l'ho vista soltanto sulle 60 euro. Su play.com con poco più di 20 euro la spediscono, peccato però che la versione UK è totalmente in inglese. Alla fine mi conveniva prendere la versione liscia "italiana" usata e scaricarmi qualche espansione in offerta...
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5379710
    zeldavb ha scritto:
    Oggi a 400 tutte le espansioni di fallout 3 sul live di Xbox360..
    quale mi consigliate tra quelle disponibili?
    -Mothership Zeta 
    -Point Lookout
    -Broken Steel
    -The Pitt
    -Operation: Anchorage
    sono tutte in italiano vero?
    Grazie
     Point Lookout e Broken Steel assolutamente, volendo The Pitt è carina, MZ e OA sono pupù molle.
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-

Espansioni Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina