1.     Mi trovi su: Homepage #5379430
    Ragazzi datemi un consiglio, devo prendere una nuova tv, sono indeciso tra il samsung led 40" serie 7 oppure il samsung al plasma PS50B550, quest'ultimo costa anche di meno, l'ho trovato a 799e mentre il led su ebay a circa 1150e!
    Ora leggendo altri post si dice che quelli a led soffrono di lag riguardo i giochi, io ho un mio amico che tiene il 32 serie 6 e mi dice che di questa cosa non se ne accorge proprio, su quello al plasma non sembra male anche se in questa recensione non è che ne parla benissimo http://www.digitalversus.it/article-671-5551-36.html e poi a parte il consumo pesa ben 39kili e non è poco!
    Quindi voi cosa mi consigliate?
    Io di più dovrò giocarci e vedere film sia in dvd,blu ray o divx, non tanto la tv!
    Oppure come terza scelta ci sarebbe il Samsung LCD LE46B650
    Consigliatemi.....

[Modificato da cloude981 il 28/12/2009 02:43]

2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5379567
    cloude981 ha scritto:
    Ragazzi datemi un consiglio, devo prendere una nuova tv, sono indeciso tra il samsung led 40" serie 7 oppure il samsung al plasma PS50B550, quest'ultimo costa anche di meno, l'ho trovato a 799e mentre il led su ebay a circa 1150e!
    Ora leggendo altri post si dice che quelli a led soffrono di lag riguardo i giochi, io ho un mio amico che tiene il 32 serie 6 e mi dice che di questa cosa non se ne accorge proprio, su quello al plasma non sembra male anche se in questa recensione non è che ne parla benissimo http://www.digitalversus.it/article-671-5551-36.html e poi a parte il consumo pesa ben 39kili e non è poco!
    Quindi voi cosa mi consigliate?
    Io di più dovrò giocarci e vedere film sia in dvd,blu ray o divx, non tanto la tv!
    Oppure come terza scelta ci sarebbe il Samsung LCD LE46B650
    Consigliatemi.....
     lascia perdere le tv a LED
    l'input lag non è una nostra invenzione,è un problema che viene segnalato in tutte le recensioni su siti specializzati,se poi il tuo amico dice di non accorgersene buon per lui,ma quando si ha a che fare con un pannello che ha un tempo di risposta di 80/90 ms c'è ben poco da fare eh..
    se cerchi un plasma lascia perdere i Samsung,io ti consiglio i Panasonic (il 46" V10 oppure il G10 se vuoi spendere qualcosa di meno),mentre se cerchi un LCD evita i modelli a 200 hz e cerca il B550,anche nel taglio da 46"
    i circuiti a 200 hz e i LED sono un disastro per i videogamers..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5379616
    wolfra ha scritto:
    per i plasma tieni in considerazione i panasonic: ottima qualità di immagine a prezzi accettabili.
    personalmente suggerisco plasma, soprattutto se vuoi giocare, ma ovviamente il miglior giudice è il tuo occhio :).
    saluti.
    Quoto.
    Hanno un' ottima qualità d' immagine anche i Philips, ma non conosco i prezzi. ;)
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5380103
    theskorpion ha scritto:
    Quoto.
    Hanno un' ottima qualità d' immagine anche i Philips, ma non conosco i prezzi. ;)
      c'è solo un piccolo particolare,ovvero che Philips non produce tv al plasma :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #5380213
    wolfra ha scritto:
    per i plasma tieni in considerazione i panasonic: ottima qualità di immagine a prezzi accettabili.
    personalmente suggerisco plasma, soprattutto se vuoi giocare, ma ovviamente il miglior giudice è il tuo occhio :).
    saluti.
       Non vorrei arrivare a spendere sopra i 1100e ed i panasonic anche i g10 costano sopra i 1200e, ma perchè dovrei evitare samsung?Ne ho visto uno anche da euronics e non mi sembrava malaccio, sarebbe questo qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320456421091&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
    oppure il panasonic http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290371793728&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
    Ci sarebbe anche questo sony lcd http://cgi.ebay.it/Sony-Televisore-LCD-KDL-40Z4500_W0QQitemZ310147074912QQcmdZViewItemQQptZTelevisori?hash=item483634cb60

[Modificato da cloude981 il 28/12/2009 20:49]

6.     Mi trovi su: Homepage #5381060
    Ragazzi penso di essermi deciso di prendere o il SONY LCD KDL-40Z4500 40 pollici oopure il TV LCD SONY 40" FULL HD KDL40W5500
    Ma che voi sapete questi 2 modelli basta comprare la cam ed inserirla nel tv per vedere i programmi mediaset? Supporta i canali mediaset hd per le partite?

[Modificato da cloude981 il 29/12/2009 16:14]

7.     Mi trovi su: Homepage #5382773
    Senza polemica ma io non capisco.

Chiedi un consiglio tra plasma e LCD Led, ti rispondono in 3 consigliandoti un plasma e tu ti vai a comprare un LCD?
    La prossima volta compra senza chiedere, no?
    Un saluto. Luca. Ampli A/V: Marantz SR6300 - Sorgente: Oppo BDP-93 - Schermo: Adeo 200*112 - VPR: Mitsubishi HC3000 - Front: B&W DM603s3 - Centr: B&W LCR600 - Surr: B&W DM601s3 - SurrBack: B&W LCR60 - Sub: Velodyne CHT10 - Remote: Logitech Harmony 885.
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5526834
    cloude981 ha scritto:
    Ragazzi penso di essermi deciso di prendere o il SONY LCD KDL-40Z4500 40 pollici oopure il TV LCD SONY 40" FULL HD KDL40W5500
    Ma che voi sapete questi 2 modelli basta comprare la cam ed inserirla nel tv per vedere i programmi mediaset? Supporta i canali mediaset hd per le partite?
     Non so che dire. TV LCD ne ho provate A CASA veramente tante. Samsung, LG, Philips anche per il fattore "comprano la tv e non sanno configurarla". Quindi banalissimo aiutino. Poi un giorno è capitato l'evento su richiesta "voglio una tv grande", mi sono consigliato su questo forum e dopo averla provata in un neg privato come si deve, ho consigliato e testato per benone un bel plasma panasonic.
    Conclusione:
    -i classici 32" LCD oramai mi sembrano francobolli e come contrasto non riescono a raggiungere la qualità dei plasma fascia media che ho provato (e poi acquistato anche per i miei genitori). Imho, consiglio LCD solo a chi ha reali problemi di spazio o non vuole un tv troppo grande (grosso errore, bisogna sempre acquistare la massima diagonale possibile).
    - Appena c'è la possibilità di installare un 42" o superiore, non perdo nemmeno tempo..plasma panasonic. Poi in base al tipo di utente vedo se è il caso di fargli spendere di più o di meno tra serie X,G,V (10 o 20).
    Oggi la vedo così, le altre tv le lascio ai centri commerciali.
    Dimenticavo...panasonic ha anche un ottimo software dal punto di vista dell'usabilità. Una interfaccia semplice ed efficiente, aggiornamenti automatici e chi più ne ha più ne metta. La stessa samsung, come usabilità software ed interfaccia è ancora...indietro, e lo dico con fermezza (da possessore samsung).
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

Plasma o led???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina