1.     Mi trovi su: Homepage #5379474
    ho una xbox 360 versione arcade appena acquistata e volevo sapere se è possibile attaccarla alla tv, che disponde di ingresso hdmi, con un cavo hdmi appunto...oppure devo usare un cavo hd normale...
    lo chiedo perchè alla fnac mi hanno detto che solo la elite supporta l'hdmi.
    grazie in anticipo
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5379548
    Angel Knight ha scritto:
    ho una xbox 360 versione arcade appena acquistata e volevo sapere se è possibile attaccarla alla tv, che disponde di ingresso hdmi, con un cavo hdmi appunto...oppure devo usare un cavo hd normale...
    lo chiedo perchè alla fnac mi hanno detto che solo la elite supporta l'hdmi.
    grazie in anticipo
     ahh ma cosa mi tocca leggere (non è colpa tua ovviamente)
    tutte le xbox prodotte da 2 anni (più o meno) a questa parte hanno l'uscita HDMI,comprese le Arcade e le vecchie pro..
    quindi collegala pure tranquillamente alla tv con un normalissimo cavo HDMI ,la console lo supporta pienamente,anche se ovviamente ha pure l'uscita audio video normale per collegare un cavo component o VGA..
    e complimenti ai commessi della FNAC,la professionalità e la preparazione sono ai massimi livelli vedo :berto:
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5380548
    matly ha scritto:
    ahh ma cosa mi tocca leggere (non è colpa tua ovviamente)
    tutte le xbox prodotte da 2 anni (più o meno) a questa parte hanno l'uscita HDMI,comprese le Arcade e le vecchie pro..
    quindi collegala pure tranquillamente alla tv con un normalissimo cavo HDMI ,la console lo supporta pienamente,anche se ovviamente ha pure l'uscita audio video normale per collegare un cavo component o VGA..
    e complimenti ai commessi della FNAC,la professionalità e la preparazione sono ai massimi livelli vedo :berto:
      Non puoi neanche farne una colpa dei commessi, sotto le feste centri commerciali e negozi di elettronica assumono personale extra che spesso non è mai preparato, non che durante il normale anno vada molto meglio, ma durante le feste tutto viene moltiplicato.

Vale la pena durante le feste farsi un giro solo per sentire le cavolate che sparano :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5381993
    Approfitto per fare una domanda, ma il cavo HDMI (vedete link) della Atomic (e che posseggo), è buono o no? No perchè anche se si vede bene vorrei sapere se c'è uno migliore, visto che si trovano cavi HDMI ottimi a buon prezzo. Se si allora ne passo ad un altro (che magari mi potete consigliare...:D ). Grazie!!:)
    http://www.atomic-accessories.com/articoli/schedeTecniche/multi/PS3A.14.pdf
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  5.     Mi trovi su: Homepage #5382039
    No perchè mi pare strano che con lo stesso cavo HDMI (questo della Atomic), si veda meglio con un samsung 933-hd da 18,5'' non full hd rispetto a un philips 32'' full hd. Prima avevo problemi anche con il samsung, ma andando in "impostazioni console" e poi su "schermo", ho selezionato "impostazioni ottimali", si vedeva molto bene, rispetto a come si vedeva con 720p & Co. Solo che qualche volta, giocando a GTA 4, si vede che in lontananza i dettagli siano meno precisi e come la strada appare dal nulla quando mi avvicino.
    Per non parlare del 32'', lì anche mettendo "impostazioni ottimali" si vede solo "nella media", come si vedeva col samsung 18,5'' senza aver risolto il problema. Pensavo fosse il cavo ma, adesso che ho controllato, non penso proprio. E magari chi mi può dire i settaggi davvero ideali? Grazie mille!
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»

cavo hdmi per xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina