1.     Mi trovi su: Homepage #5379556
    è uscito dalla scorsa generazione...
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5379602
    madonna mia che hype mostruoso per sto gioco!!!
    nell'ultimo screeshot sembra di intravedere Rey che fa a fette un paio di nemici.

most-epic-ever-motherfuckin'-wanted-games-of-the-millenium per il sottoscritto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5379605
    Meno D Zero ha scritto:
    madonna mia che hype mostruoso per sto gioco!!!
    nell'ultimo screeshot sembra di intravedere Rey che fa a fette un paio di nemici.
    most-epic-ever-motherfuckin'-wanted-games-of-the-millenium per il sottoscritto.
       Mamiya ha un fondoschiena mica da ridere eh? ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5379633
    Per quanto riguarda le location ne sono state annunciate per ora solo tre (Hokuto Dojo, Cassandra e Holy Cross Mausoleum), mentre i personaggi presenti nel sito con i relativi artwork sono Ken, Raoul, Toki e Mamiya, anche se alcuni screenshot mostrano chiaramente la presenza di un altro celebre cattivo della serie come Sheen.

Scusate, non ho resistito...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5379653
    mamma mia erano 25 anni che attendevo un ken in hd con un gioco decisamente migliore di quelli usciti che portavano il brand hokuno-no-ken.............non dovremmo aspettarci chissà cosa è ovvio ma poter giocare col mitico ken non ha prezzo.....sperosoltanto che i personaggi giocabili e non non si limitino solo a quei 5-6 nomi......tra i miei preferiti ci sono rei e yuza delle nuvole:sbav:  
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5379655
    Shin X ha scritto:
    Nulla di meno dei vari Dynasty Warrior HD e compagnia bella. Ma vuoi mettere far espodere o affettare migliaia di nemici con Ken e Rei?
    sul sito ufficiale ci sono un paio di filmatini... il problema non è a la grafica, che è caruccia... ma le animazioni, che sono una inguardabili.
    Bah...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5379659
    SixelAlexiS ha scritto:
    sul sito ufficiale ci sono un paio di filmatini... il problema non è a la grafica, che è caruccia... ma le animazioni, che sono una inguardabili.
    Bah...
     Nell'ultimo gioco di Ken "serio" che ho giocato, dovevo pigiare gli Tsubo col pennino del DS su delle schermate fisse. Questo è tutto grasso che cola.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5379662
    Shin X ha scritto:
    Nell'ultimo gioco di Ken "serio" che ho giocato, dovevo pigiare gli Tsubo col pennino del DS su delle schermate fisse. Questo è tutto grasso che cola.
      lol, lo conosco... ma è divertente :DD ?

[Notizia Hokuto no Ken Musou] Ken Shiro si svela in foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina