1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5379623
    Ciao ragazzi,
    ho una copia di GTA 4 per PS3. Il blu ray ha qualche leggerissimo segnetto, nulla che possa cmq ostacolarne il funzionamento. Ho provato il gioco su ben 2 PS3 e in tutte il problema è il medesimo:
    avvio il gioco, mi dice che c'è un aggiornamento (ho provato sia a installarlo, l'aggiornamento, che a non installarlo. Il problema si presenta comunque). Avvio l'installazione e quando circa a metà, smette di progredire, si blocca e anche aspetttando 30 minuti, non succede nulla, rimane li con lo screensaver di sottofondo che continua ad alternare le immagini.
    Ho provato a seguire alcuni tutoria, disabilitare la connessione a interne,t cancellare tutti i dati del gioco, re-installarli, pulire la cache del browser PS3 e i file temporanei, tutto quanto insomma. Ma nulla da fare, si pianta sempre li. Non capisco come mai, dato che il disco non è illeggibile: ha qualche leggero segnetto ma niente di chè.
    Qualcun'altro di voi ha avuto questo problema? e nel caso, ha risolto?
    Grazie in anticipo
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5380150
    HikaruGo ha scritto:
    Scusa, ma proprio le tue prove dimostrano che il disco è rovinato per quanto posssono essere leggeri i segnetti.
     Mah, guarda, è che sono talmente leggeri che mi pare assurdo che possano creare problemi. Va però detto che i Blu Ray sono anti graffio e infatti quelli che mi entrano usati in negozio sono sempre perfetti (al max, qualche ditata).
    Non vorrei quindi che evidentemente anche solo qualche minimo graffio possa dare problemi alla PS3.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5380205
    Della64 ha scritto:
    Mah, guarda, è che sono talmente leggeri che mi pare assurdo che possano creare problemi. Va però detto che i Blu Ray sono anti graffio e infatti quelli che mi entrano usati in negozio sono sempre perfetti (al max, qualche ditata).
    Non vorrei quindi che evidentemente anche solo qualche minimo graffio possa dare problemi alla PS3.

Puoi fare la foto dei "segnetti" ? (magari in controluce)

Blocco installazione GTA 4 su PS3, aiuto.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina