1.     Mi trovi su: Homepage #5379650
    Ho scaricato l'app che permette di ricevere 12 giorni di regali, e quello di oggi sarebbe Trivial Pursuit.
    Ora, tenendo conto che non si può scaricare direttamente da iphone perchè è superiore ai 10Mb, e tenendo conto che la rete casalinga non è wifi ma via cavo, come faccio a recuperare il titolo? Su iTunes non riesco a trovarlo neanche facendo la ricerca, com'è possibile?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5379721
    joint ha scritto:
    Ho scaricato l'app che permette di ricevere 12 giorni di regali, e quello di oggi sarebbe Trivial Pursuit.
    Ora, tenendo conto che non si può scaricare direttamente da iphone perchè è superiore ai 10Mb, e tenendo conto che la rete casalinga non è wifi ma via cavo, come faccio a recuperare il titolo? Su iTunes non riesco a trovarlo neanche facendo la ricerca, com'è possibile?
     ti consiglio di cercare una rete wireless e sei a posto :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5380162
    Mesana ha scritto:
    comprati un mac e crea una rete wireless con quello :DD
    Ci vorrebbe un emoticon col dito medio alzato.  :P
    Sono andato al centro commerciale perchè dovevo cambiare un maglione, e mi sono infilato un attimo nell'Apple Store del centro, scaricando a sbafo grazie alla rete wireless aperta. Comunque resta una stranezza, non capisco perchè tramite iTunes non vi sia assolutamente traccia di Trivial Pursuit. Vabè...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

Problema App "12 Giorni di Regali"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina