1. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5379668
    L'altro giorno rimettendo un pò in ordine tutte le serie in mio possesso, dato che sono in ferie e vorrei rimetterm iin pari con un bel pò di cosine, mi è ritornata tra le mani la serie di True Calling che avevo registrato a suo tempo e riversato su dvd.
    Rivedere Eliza Dushku in tutta la sua forma ha avuto il sopravvento ed ho iniziato a rivedere le prime puntate.
    ho finito la prima serie 20 puntate e d iniziato la seconda che finirò stasera, sono solo 6 puntate.
    Per chi non avesse mai visto True Calling, la serie parla delle vicende di uan ragazza di nome True che ha il potere di poter tornare indietro e rivivere le giornate, per poter salvare delle persone o rimettere a posto alcune cose che queste non sono riuscite a fare prima di morire.
    Ad un certo punto della serie arriverà pure Jason Priestley (si si il Brandon di beverly Hills) acnh'egli dotato dello stesso potere, ma che a differenza di true crede che il destino non debba essere cambiato.
    Devo dire che la storia secondo me soprattutto le ultime puntate della prima serie, e quelle della seconda, facevano presagire davvero qualcosa di buono, con la contrapposizione del bene e del male, con varie sfaccettature, peccato sia stata chiusa anzi tempo.
    A volte le buone serie e secondo me questa lo era potenzialmente, se non ottengono grandi ascolti rischiano la chiusura.
    C'è qualcuno che la ricorda con piacere come me?
    Con la speranza di riuscire a collegarmi, dato che ormai faccio sempre più fatica ad entrare su Next, senza che il Pc si impalli:-|  
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5379696
    BlueHaplo ha scritto:
    L'altro giorno rimettendo un pò in ordine tutte le serie in mio possesso, dato che sono in ferie e vorrei rimetterm iin pari con un bel pò di cosine, mi è ritornata tra le mani la serie di True Calling che avevo registrato a suo tempo e riversato su dvd.
    Rivedere Eliza Dushku in tutta la sua forma ha avuto il sopravvento ed ho iniziato a rivedere le prime puntate.
    ho finito la prima serie 20 puntate e d iniziato la seconda che finirò stasera, sono solo 6 puntate.
    Per chi non avesse mai visto True Calling, la serie parla delle vicende di uan ragazza di nome True che ha il potere di poter tornare indietro e rivivere le giornate, per poter salvare delle persone o rimettere a posto alcune cose che queste non sono riuscite a fare prima di morire.
    Ad un certo punto della serie arriverà pure Jason Priestley (si si il Brandon di beverly Hills) acnh'egli dotato dello stesso potere, ma che a differenza di true crede che il destino non debba essere cambiato.
    Devo dire che la storia secondo me soprattutto le ultime puntate della prima serie, e quelle della seconda, facevano presagire davvero qualcosa di buono, con la contrapposizione del bene e del male, con varie sfaccettature, peccato sia stata chiusa anzi tempo.
    A volte le buone serie e secondo me questa lo era potenzialmente, se non ottengono grandi ascolti rischiano la chiusura.
    C'è qualcuno che la ricorda con piacere come me?
    Con la speranza di riuscire a collegarmi, dato che ormai faccio sempre più fatica ad entrare su Next, senza che il Pc si impalli:-|
      Visto qualcosa, molto ben fatta. Ma dato che sapevo della chiusura (e dato che il più delle volte la chiusura comporta l'assenza di un finale) l'ho lasciata perdere a metà.
    Quello che non riesco a capire è perchè i network via cavo/satellite non acquistano i diritti delle serie e si preoccupano di produrne altre stagioni. In fondo su Fox la serie aveva una media (leggo da Wikipedia) di 5 milioni, terrificanti per una tv in chiaro come Fox certo, ma più che ottimi per una tv via cavo/satellite.
    Stesso discorso per Moonlight di CBS (che andava molto meglio di Tru Calling, sui 7 milioni): ora c'è la moda dei vampiri, CBS non ha intenzione di ripescarla, i produttori è da mesi che cercano un network e... nessuno si propone.
  3. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5379885
    Vista anche Moonlight, che ho trovato interessante.
    Si è vero a volte si lasciano perdere dei progetti che sono davvero interessanti e che  potrebbero dare i loro frutti inseriti in altri contesti.
    Certo non sono paragonabili a Lost, C.S.I., The Shield, ma sono comunque meglio di molta spazzatura che si trova alla terza o quarta serie.
    Anche Fastlane, che ho finito di rivedere di recente, strameritava almeno  una seconda stagione, ma è stata tagliata
    alla fine della prima, nonostante nell'ultima puntata si intravedeva un aggancio per la stagione successiva.

4. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5379978
    Stefano Castelli ha scritto:
    No, dai, Moonlight no! E' di un piattume imbarazzante!
    A 'sto punto Being Human è 10 volte migliore.
      Bhe certo non è True Blood ma non l'ho trovata così scialba.
    Certo è un pò ripetitiva, ma ha sofferto del fatto che anche lei si sarebbe dovuta evolvere, ma è stata tagliata.
    Certo che con questi vampiri ormai c'è un'inflazione.
    Devo guardare ancora la premiere di The Vampire Diaries
  5. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5380240
    BlueHaplo ha scritto:
    Devo guardare ancora la premiere di The Vampire Diaries
     Fatti un regalo. Lascia stare.
    Già i libri sono di una pena sconcertante.
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5380320
    Stefano Castelli ha scritto:
    No, dai, Moonlight no! E' di un piattume imbarazzante!
    A 'sto punto Being Human è 10 volte migliore.
      Ma dai è carina. Nulla di eccezionale, per carità, ma molto molto meglio di altre. E di certo gli ascolti non erano affatto malvagi tanto da doverla chiudere alla prima stagione. E comunque, secondo me, la storyline è stata influenzata dalla chiusura annunciata (e non solo nella parte finale)

@Blue: fatti un favore, evita come la peste The Vampire Diaries. Pure Twilight è fatto meglio.

True Calling............................davvero un peccato la sua chiusura.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina