1.     Mi trovi su: Homepage #5379839
    Vedendolo giocato a me ha fatto tutt'altra impressione rispetto a quanto viene detto in questa anteprima... qui lo presentano come un successo annunciato mentre a me sembra davvero orribile... grafica assolutamente nella media, animazioni piloti-moto davvero orrende.... fisica  assolutamente incoerente.... blur sparato a 1000, nemmeno stessimo guidando un jet supersonico.....saràil solito arcadone per bimbiminchia che non sanno nemmeno come sia fatta una moto....staremo a vedere.....

[Modificato da orland cuplets il 28/12/2009 15:21]

2. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #5379918
    Quoto orland: da quanto mostrato sino ad ora pare un netto passo indietro rispetto al lavoro di Milestone. Le moto sembrano larghe la metà di quello che dovrebbero essere e alte il doppio, si comportano in maniera che più irrealistica non si può e gli effetti grafici sono esagerati e usati a sproposito...
    Chi vivrà, vedrà, come si sual dire. Attualmente questo Moto GP è un gioco che non toccherei nemmeno con un bastone: rimango decisamente più in attesa di SBK X.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5380186
    orland cuplets ha scritto:
    Vedendolo giocato a me ha fatto tutt'altra impressione rispetto a quanto viene detto in questa anteprima... qui lo presentano come un successo annunciato mentre a me sembra davvero orribile... grafica assolutamente nella media, animazioni piloti-moto davvero orrende.... fisica  assolutamente incoerente.... blur sparato a 1000, nemmeno stessimo guidando un jet supersonico.....saràil solito arcadone per bimbiminchia che non sanno nemmeno come sia fatta una moto....staremo a vedere.....

Che bel gioco... :DD

:-|

[Anteprima MotoGP 09/10] La sfida a Milestone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina