1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5379757
    Ovvero... se vi avanza qualche Microsoft point, qualche consiglio per dei buoni Community Game:
    - Gerbil Phisics: carinissimo puzzle game basato sulla fisica (maddai?). Immediato, buon gameplay, grafica carina e pure molto economico. Da provare/comprare. 80 Microsoft Point

- Arkedo: Pixel: ovvero, un piccolo capolavoro che è un crimine ignorare. Platform game vecchio stile interamente 2d realizzato con grafica in stile Gameboy. Davvero adorabile, abbastanza longevo e pure ricco di segreti. Bello bello, e cosa pure pochino. Anche gli altri due giochi di Arkedo son belli, ma questo svetta alla grande. 240 Microsoft Point

- I MAED A GAM3 W1TH Z0MB1ES!!!1: rigorosamente scritto in questo modo. Stupido, stupidissimo sparatutto twin-stick zeppo di zombie (ovviamente). Si gioca fino in 4, è taaanto divertente e ha la colonna sonora cantata più idiota del mondo. Difficilmente potete spendere 80 punti meglio di così... :D 80 Microsoft Point

- Bricks4Ever: bellissimo clone psichedelico di Arkanoid. La descrizione potrebbe fermarsi qui, in effetti. E' un giochino che rapisce e diverte senza eccessive pretese ed è moooolto bello da vedere. Altri 80 Microsoft Point ben spesi, considerando che è pure longevo... Ah, c'è anche la co-op per 2. 80 Microsoft Point

- Amniotic: altra perla da poco più di 1 euro (80 punti pure questo...), si tratta dell'ennesimo sparatutto psichedelico. Ben fatto, ricco di effetti grafici, con possibilità di giocare in 2 e alcuni pattern d'attacco davvero infami. Bello. 80 Microsoft Point

- Antigrav Racing: Ninja Edition: un clone di Wipeout da 80 Microsoft Point. 5 piste, 8 astronavi differenti e soprattutto un sistema di guida sorprendentemente elaborato, con airbrake e strafe. Vale la pena spenderci gli 80 punti anche solo per supportare lo sviluppatore e sperare che ne crei un seguito ulteriormente sviluppato. 80 Microsoft Point
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5379790
    Dark76 ha scritto:
    l'altro giorno ho provato un altro sparatutto indie games di nome Biology Battle
    decisamente carino..
    costicchia pero XD 400 point
     Si, certi costano davvero troppo. Ad esempio, non ha senso spendere 400 punti su Biology Battle se poi titoli come Amniotic ne costano 80.
    --
    Stef
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5380145
    pecchè li fanno tutti senza obiettivi, pecchè?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5380184
    Meno D Zero ha scritto:
    pecchè li fanno tutti senza obiettivi, pecchè?
      è il limite degli indie games anche per me XD
    cmq Stef il prezzo di Biology Battle si giustifica dalla sua resa tecnica....per me meriterebbe di essere promosso a titolo xbla con obiettivi (prevede persino dei trofei suoi interni per colmare la lacuna degli indie games in tal senso) e lo comprerei al volo
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5382959
    Stefano Castelli ha scritto:
    - Antigrav Racing: Ninja Edition: un clone di Wipeout da 80 Microsoft Point. 5 piste, 8 astronavi differenti e soprattutto un sistema di guida sorprendentemente elaborato, con airbrake e strafe. Vale la pena spenderci gli 80 punti anche solo per supportare lo sviluppatore e sperare che ne crei un seguito ulteriormente sviluppato. 80 Microsoft Point
     Tra l'altro, ho notato che c'è anche l'edizione standard, con 20 piste.
    Eccola.
    Ripeto, come FORSE potete notare è un chiaro clone-clone-clone di Wipeout, però per quel prezzo ha un modello di guida e un design dei circuiti davvero notevole.
    --
    Stef

Per qualche Microsoft Point in più... (Indie Games)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina