1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5379872
    Meshuggah 81 ha scritto:
    no macchè, per chi m' hai preso?
    molto carino sshd, mai detto il contrario.
    difficile affermare che sshd sia un gran gioco e schifare geometry (soprattutto il 2), secondo me.
    giocato il primo su PC ed è di una tristezza unica... non so il 2.
    SSHD è un capolavoro nel suo genere, per fortuna non sono l'unico a pensarlo :))
  2.     Mi trovi su: Homepage #5379881
    SixelAlexiS ha scritto:
    giocato il primo su PC ed è di una tristezza unica... non so il 2.
    SSHD è un capolavoro nel suo genere, per fortuna non sono l'unico a pensarlo :))
     boh io li trovo molto simili nelle meccaniche, a parte che in uno hai 3 diversi tipi di fuoco a seconda di che "nemici" affronti..
    controlli quasi uguali, sistema di punti uguale, boh..non capisco.
    lo stile forse? trovo molto più ispirato geometry sinceramente.
    e quello zuccherino manco fossi il peggior fanboy microsoft ti prego, evitalo, sono proprio l' ultimo con cui fare sti giochini.
    il 2 rimedialo, se posso darti un consiglio, anche se non so se è uscito su pc.
    ci sono 6 modalità una più divertente dell' altra, ti potrebbe piacere pure se hai schifato il primo.
    O_o
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5379897
    Meshuggah 81 ha scritto:
    boh io li trovo molto simili nelle meccaniche, a parte che in uno hai 3 diversi tipi di fuoco a seconda di che "nemici" affronti..
    lo stile forse? trovo molto più ispirato geometry sinceramente.
    e quello zuccherino manco fossi il peggior fanboy microsoft ti prego, evitalo, sono proprio l' ultimo con cui fare sti giochini.
    il 2 rimedialo, se posso darti un consiglio, anche se non so se è uscito su pc.
    ci sono 6 modalità una più divertente dell' altra, ti potrebbe piacere pure se hai schifato il primo.
    OMG, di che parli?
    Comunque sono estremamente diversi, a cominciare dal fatto che in GW combatti in un quadrato ed in SSHD su un pianeta dove hai maggiore libertà d'azione... poi la varietà di ostacoli e nemici è davvero impresssive.
    GW è la solita solfa ripetuta all'infinito tanto per fare il miglior score, invece in SSHD ongi pianeta è storia a se.
    Il 2 non ho possibilità di giocarlo (su PC non è uscito), indi mi "accontento" del primo :)
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5379900
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Geometry Wars è un piccolo capolavoro. E' longevo, divertente, bilanciato, etc, etc.
    Poco da dire, insomma. Non per niente, ha praticamente lanciato un genere (rilanciato) ancora oggi molto prolifico (anche su altre piattaforme).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5379906
    SixelAlexiS ha scritto:
    SSHD fa schifo.. ok, siamo pari, va bene ?
    :*
    /OT
     a questo mi riferisco.
    senza offesa, mi sembra un post davvero evitabile.
    anche perchè da nessuna parte mi sono sognato di dire che SSHD fa schifo.
    /ot anche per me..
    tornando in topic, qualcuno mi spiega il bisogno di questa cosa?
    no perchè io ho visto il video due volte e non ne vedo proprio il motivo.
    mi pare anche decisamente più scomodo giocare così...boh
    O_o
  6.     Mi trovi su: Homepage #5379907
    Stefano Castelli ha scritto:
    Geometry Wars è un piccolo capolavoro. E' longevo, divertente, bilanciato, etc, etc.
    Poco da dire, insomma. Non per niente, ha praticamente lanciato un genere (rilanciato) ancora oggi molto prolifico (anche su altre piattaforme).
      sfondi una porta aperta, è il mio arcade preferito insieme a bomberman..:nworthy:
    O_o
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5379910
    Meshuggah 81 ha scritto:
    tornando in topic, qualcuno mi spiega il bisogno di questa cosa?
    "Demo"? Qualche test per il Natal? Non è detto che tutto quello che viene testato si tramuti in roba che uscirà, credo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

geometry tristez

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina