1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5380155
    Bellissimo pezzo del SoleBandito (che fine ha fatto il Bandito originale?)! Anche io non faccio altro che smadonnare con tutti questi aggiornamenti, e pensare che ho "solo" una PS3, un PC e un iPhone. Certo che poi quando nel conto metti anche i 3/4 pc dell'ufficio...
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5380477
    mah.... a me il problema sembra solo l'aggiornamento forzato. io ho solo un pc, e in genere rimando gli aggiornamenti a dopo aver usato il gioco-programma. anche avere una megacartella di qualche giga con tutte le ultime patch mai scaricate aiuta^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. Virtual Grand Prix 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5380578
    Qualche anno fa, in un contesto leggermente differente da quello attuale, scrissi un pezzo sul medesimo argomento ma con un punto di vista diametralmente opposto. All'epoca andava di gran moda pubblicizzare i prodotti "aggiornabili per stare al tempo con i passi" e nei negozi campeggiavano gigantografie di lettere e numeri recanti rivendicazioni quali e come: "offerta lettore divx, fw aggiornabile, compatibilità con tutti gli standard".
    A volte lo stesso commesso ammetteva di stare vendendoci qualcosa che aveva dei difetti, ma sorridente aggiungeva "entro al massimo un paio di settimane uscità l'aggiornamento".
    Il problema era, e non parliamo solo di cineserie di sottomarca, che spesso di fw da scaricare, aggiornati, aggiornanti e risolutivi di problemi e problemini, non ne venivano prodotti. E quindi una generazione di telefonini, lettori divx, lettori mp3 ha finito il ciclo di vita non per reale obsolescenza ma semplicemente per mancanza di supporto.
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5380670
    Seph|rotH ha scritto:
    Che poi, soprattutto per certi programmi, la cosa mi fa pensare "ma comemminchia è possibile che ci sia un aggiornamento ogni 3 giorni? Cos'è, ci han dato in pasto una beta e adesso fixano pian pianino?".
    Cla.
     vabeh per filezilla è comprensibile, era un software appena nato e per di più open source e gratuito. infatti mo gli aggiornamenti sono mooooolti di meno.
  5. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5380985
    Ricordo ancora quando l'anno scorso, tornato da Londra tronfio dell'acquisto di GT5 Prologue, venne a trovarmi a casa mia un mio amico da sempre amante della serie GT. Aprimmo insieme il gioco e lo inserii nella mia amata PS3 appena tornato  dalle ferie londinesi appunto. Insomma, per farla breve, fra l'aggiornamento del firmware PS3 e le patch del gioco (GT% Prologue appunto) alla fine il mio amico dovette andare via senza vedere il gioco. Pensa te! :6
  6. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5381605
    Grandissimo articolo!! :clap:
    Purtroppo è tutto vero...
    Ma la cosa inquietante è che -non so se capita solo a me- si diventa DIPENDENTI DAGLI AGGIORNAMENTI :-| Nel senso che ci si mette inconsciamemte a cercarli di continuo anche quando non servono. Tipo che sono al pc, non ho nulla da fare e clicco sull'icona dell'antivirus per vedere se mi aggiorna il database (aggiornato in automatico ovviamente un'ora prima!!), oppure vado di proposito sui siti dei vari programmi chiedendomi come mai non fosse uscita ancora un'altra versione... non sia mai che non me l'abbia segnalato in automatico!!! Peggio ancora mi è capitato di usare l'opzione "cerca aggiornamento" della PS3, in caso fosse uscito un'altro di quei firmware sibillini non obbligatori :-|:-|:-|
    Pazzia totale insomma................. :rolleyes:
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  7.     Mi trovi su: Homepage #5381631
    Mi sono veramente reso conto di essere entrato nella next gen non per l'HD ma perché ho passato la sera della scorsa vigilia a scaricare gli aggiornamenti per le ultime due fatiche del mio Babbo Natale (che sarei sempre io).

Non sapendo quale scegliere tra una 360 Elite e una PS3 slim, le ho comprate entrambe. C'est plus facile. :toghy:
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  8.     Mi trovi su: Homepage #5384378
    Bello l'articolo, ed è vero che l'aggiornamento certe volte rompe i maroni. Ma è anche vero che il tuo è un caso un po' estremo: la stragrande maggioranza della gente non ha 4 PC, 3 Xbox, 3 PS3, 4 portatili, etc... in casa. Credo quindi che per un utente medio l'aggiornamento sia più una delizia che una croce, visti gli indiscutibili vantaggi che questo porta (e che tu stesso nell'articolo hai elencato).

[Editoriale Il Bandito] Aggiornare è come (ri)caricare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina