1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5380647
    Cioè, ti fanno un personaggio apposta e hai pure il coraggio di rimpere i maroni??
    Ma per piacere!! Cosa avremmo dovuto dire noi con Voldo allora?!?
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5380687
    Jacky ha scritto:
    Dissapori sudcoreani per Super Street Fighter IV: Ai giocatori della Corea del Sud non piace il "loro" stage.
    "[...] Parere degli scontenti è che lo stile sia eccessivamente orientato agli stilemi cinesi, producendo in fin dei conti un poco riuscito mix invece di un personaggio dai tratti decisi e ben definiti"

Perdonami, ma non ho capito: il problema è lo stage o il personaggio?
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #5380759
    |King Crimson| ha scritto:
    "[...] Parere degli scontenti è che lo stile sia eccessivamente orientato agli stilemi cinesi, producendo in fin dei conti un poco riuscito mix invece di un personaggio dai tratti decisi e ben definiti"

Perdonami, ma non ho capito: il problema è lo stage o il personaggio?
    Il problema, da quello che ho capito leggendo anche altrove, è il fatto che lo stage non rappresenti fedelmente la cultura coreana, mischiandola con elementi di quella cinese, a cominciare dalle scritte in caratteri cinesi invece che coreani.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  4. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5381607
    Shin X ha scritto:
    Io invece sono daccordo, pur senza esagerare con le reazioni. Prendersela è troppo, ma è un po' come tirare in mezzo il solito italiano pizzettaro e\o mafioso in film e videogiochi. Da fastidio anche a noi, no?
     Beh insomma, sono sempre videogiochi, eh, è giusto che enfatizzino i lati eccessivi, specie se in modo ironico. Mica devono essere dei documentari!
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  5.     Mi trovi su: Homepage #5381628
    DarkGod ha scritto:
    Beh insomma, sono sempre videogiochi, eh, è giusto che enfatizzino i lati eccessivi, specie se in modo ironico. Mica devono essere dei documentari!
     Esatto; solo che siccome sono coreani (che forse per luogo comune, i videogames sono il LAVORO nazionale), ergo danno peso alle loro considerazioni.
    Ma di una cosa, ancora non mi tornano i conti: ma Rose, d'italiano, cosa ha?
    E bello doppo il morire, vivere anchora.

[Notizia Super Street Fighter IV] Dissapori sudcoreani per Super Street Fighter IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina