1.     Mi trovi su: Homepage #5380045
    Ma nessuno si sta cagando questo simpatico film d'animazione made in Sony?
    Io -attizzato già dai trailer- me lo sono appena visto al cinema e devo dire di esserne rimasto piacevolissimamente sorpreso: tecnicamente è davvero impressive (i colori ed i peli sono assurdi), il 3D è studiato alla grande a livello di regia e di inquadrature ed il character design mi è piaciuto da morire (il padre del protagonista è TOTALE).
    Splendida poi l'atmosfera, tra gag genuinamente dementi e non-sense vari ed eventuali... 
    Se cercate un film con cui divertirvi senza pensieri non perdetevelo, merita assai. :))
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5380261
    Mdk7 ha scritto:
    Ma nessuno si sta cagando questo simpatico film d'animazione made in Sony?
    Io -attizzato già dai trailer- me lo sono appena visto al cinema e devo dire di esserne rimasto piacevolissimamente sorpreso: tecnicamente è davvero impressive (i colori ed i peli sono assurdi), il 3D è studiato alla grande a livello di regia e di inquadrature ed il character design mi è piaciuto da morire (il padre del protagonista è TOTALE).
    Splendida poi l'atmosfera, tra gag genuinamente dementi e non-sense vari ed eventuali... 
    Se cercate un film con cui divertirvi senza pensieri non perdetevelo, merita assai. :))
        Guarda, ho guardato (:DD) quasi tutti i film usciti in questi giorni, ma questo l'ho scartato a priori...mi sapeva di cavolata!
    Vedremo se riuscirò a guardarlo, però mi manca "Sherlock" e poi usciranno il film di Verdone e "Rec2"
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5380500
    si si proprio carino, con una gustosa fantasia culinaria, e dopo aver visto il film in 3D ho giocato pure il tie-in per 360.:D
    è bello tornare bimbi ogni tanto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5381600
    Visto l'altra sera, fantastico.
    Dirò di più: lo considero il primo VERO cartone animato in 3D. Nel senso che è il primo film in 3D ad avere una logica da cartone animato, con gag da cartone animato e un'atmosfera da cartone animato. Dove per cartone animato intendo quelli come i looney tunes degli anni 40-50, dove l'assurdo e il nonsense erano all'ordine del giorno.
    Il personaggio del padre, infatti, è assolutamente ispirato a lui:

soprattutto la scena in cui gli si vedono gli occhi, presa pari pari da uno dei cartoni con lui protagonista :DD
    In ogni caso sotterra qualsiasi ciofeca la Dreamworks abbia prodotto fino ad oggi e anche diversi lavori pixar, in primis il mediocre Up.

[Modificato da Kiavikone il 30/12/2009 01:32]

The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5382325
    Kiavikone ha scritto:
    Visto l'altra sera, fantastico.
    Dirò di più: lo considero il primo VERO cartone animato in 3D. Nel senso che è il primo film in 3D ad avere una logica da cartone animato, con gag da cartone animato e un'atmosfera da cartone animato. Dove per cartone animato intendo quelli come i looney tunes degli anni 40-50, dove l'assurdo e il nonsense erano all'ordine del giorno.
    Il personaggio del padre, infatti, è assolutamente ispirato a lui:

soprattutto la scena in cui gli si vedono gli occhi, presa pari pari da uno dei cartoni con lui protagonista :DD
    In ogni caso sotterra qualsiasi ciofeca la Dreamworks abbia prodotto fino ad oggi e anche diversi lavori pixar, in primis il mediocre Up.
     Bastano i due minuti di Up in cui vengono descritti i momenti di vita del protagonista e della moglie per DISTRUGGERE il pur bellissimo Piovono Polpette, non scherziamo.
    Il padre comunque è stupendo (e la gag finale con lui protagonista è TOTALE), così come geniale è il cameraman (grazie anche al doppiaggio perfettissimo).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  6. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5382332
    Seph|rotH ha scritto:
    Rotfl.
    Cla.
              Che ti rotfli? I cartoon Dreamworks sono da imbecilli (cfr. http://alltopmovies.com/wp-content/uploads/2009/04/difference-pixar-dreamworks.jpg) mentre Up è un mediocre guazzabuglio di cazzate appiccicate con lo sputo alla classica storiella del "Vecchio" che riscopre una seconda giovinezza che si è già vista miliardi e miliardi di volte. Piovono Polpette è invece fatto con gusto ed intelletto, riesce a raccontare una storia ironica, irriverente, e con qualche risvolto anche serio ma senza rinunciare alla risata neanche per un secondo.
    Mdk7 ha scritto:
    Bastano i due minuti di Up in
    cui vengono descritti i momenti di vita del protagonista e della moglie
    per DISTRUGGERE il pur bellissimo Piovono Polpette, non scherziamo.

Ma suvvia... a manipolare lo spettatore così son bravi tutti, è una scena di una pesantezza totale che m'ha fatto solo sbadigliare, senza provocarmi la benché minima reazione sentimentale :asd:
    Quanta falsità in quei due (venti in realtà) minuti!E il resto del film da quel momento in poi va solo calando...
    buchi di sceneggiatura a valanga, soluzioni di trama che non stanno nè in cielo nè in terra, personaggi uno più odioso dell'altro...
    È un peccato, sembra quasi che il perfetto equilibrio tra serietà e risate raggiunto in Monsters & Co. sia andato definitivamente perso. Si vadano a rivedere... chessò... Bambi per vedere come vanno messi degli elementi seri in un cartone animato...
    E spero proprio che non trasformino pure Toy Story 3 in un altro polpettone sulla perdita dell'innocenza come si evincerebbe dal trailer. Purtroppo visto Up direi che il rischio c'è tutto...

[Modificato da Kiavikone il 30/12/2009 19:04]

7.     Mi trovi su: Homepage #5382968
    Kiavikone ha scritto:
    Ma suvvia... a manipolare lo spettatore così son bravi tutti, è una scena di una pesantezza totale che m'ha fatto solo sbadigliare, senza provocarmi la benché minima reazione sentimentale :asd:
    Quanta falsità in quei due (venti in realtà) minuti!E il resto del film da quel momento in poi va solo calando...
    buchi di sceneggiatura a valanga, soluzioni di trama che non stanno nè in cielo nè in terra, personaggi uno più odioso dell'altro...
    È un peccato, sembra quasi che il perfetto equilibrio tra serietà e risate raggiunto in Monsters & Co. sia andato definitivamente perso. Si vadano a rivedere... chessò... Bambi per vedere come vanno messi degli elementi seri in un cartone animato...
    E spero proprio che non trasformino pure Toy Story 3 in un altro polpettone sulla perdita dell'innocenza come si evincerebbe dal trailer. Purtroppo visto Up direi che il rischio c'è tutto...

Rotflo perchè, se è vero che i cartoni Dreamworks "non ce la fanno" (tolto il primo Shrek), definire mediocre UP, o comunque TUTTI i cartoni Pixar (tolto forse Cars) imho è quantomeno azzardato.

Poi, per carità, magari Piovono Polpette è un mezzo capolavoro, ma non è che la bellezza di una Ferrari fa diventare la Porsche una macchina demmerda eh.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  8.     Mi trovi su: Homepage #5382971
    Vincent Garcia ha scritto:
    C'è pure il gioco per PSP.
      C'è pure il gioco per DS - Wii- PS2 - PS3 - X360 - PC. :DD
  9. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5383013
    Seph|rotH ha scritto:
    Rotflo perchè, se è vero che i cartoni Dreamworks "non ce la fanno" (tolto il primo Shrek), definire mediocre UP, o comunque TUTTI i cartoni Pixar (tolto forse Cars) imho è quantomeno azzardato.
    Poi, per carità, magari Piovono Polpette è un mezzo capolavoro, ma non è che la bellezza di una Ferrari fa diventare la Porsche una macchina demmerda eh.
       Attenzione comunque, per quanto mi riguarda gli altri della Pixar sono tutti degli ottimi film con almeno quattro capolavori in mezzo (Monsters & Co., Gli Incredibili, Ratatouille, Wall-e). È proprio Up che ha grossi, grossissimi problemi per quanto mi riguarda. Forse ne scrissi già, forse no, ma per me che adoro la pixar fu una GRANDE delusione.
    Insomma li considero tutti Porche con qualche Ferrari in mezzo... è Up che è la Duna del gruppo, se mi passi la metafora :rotfl:
  10. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5385546
    L'ho visto pochi giorni fa e l'ho trovato un mezzo capolavoro!
    Flint è un personaggio stupendo, demenzialissimo... Steve è adorabile, il padre è geniale... un sacco di trovate divertentissime e un uso del 3D e dei colori davvero superbo!!! Poi ho adorato le musiche...
    Penso sia uno dei cartoni piu' belli che ho visto negli ultimi anni!!!
    Io credo in Nintendo
  11.     Mi trovi su: Homepage #5386396
    Condivido gli elogi a questo film, si lascia vedere e diverte. pienamente soddisfatto.

feel the Steeeeeveeeeeeee!!! difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.

Piovono Polpette!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina