1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5380579
    ieri stavo facendo acquisti musicali su i-tunes, roba prevalentemente commerciale (l'ultimo di lady gaga mi piace da impazzire X() inizio a cazzeggiare nella zona metallona e scopro quasi casualmente due gruppi ASSURDI, nel senso letterale del termine.

I See Star - 3-D
    sono un gruppo di ragazzini che hanno messo assieme un album di debutto schizofrenico: alternano fasi cantante alla tokyo hotel-emo veloci e ritmate ad altre BRUTALI con voce growl pesantissime, il tutto condito con una buona base di elettronica.
    sentitetevi la canzone chiamata "Save the Cheerleader" che riassume abbastanza efficaciemente il loro particolarissimo sound.
    http://www.youtube.com/watch?v=fqhWSP-Vank&feature=related

Asking Alexandria - Stand up and Scream
    questi invece sono ancora più pesanti e oscuri e fuori di testa, sembrano un mix pazzesco tra i bullet for my valentine e gli Ill-disposed ,  a sfumature death-metal si fondono altre hardcore-growl violentissime, con gli immancabili ritornelli clean e assurdi inserti dance anni 90...  :berto:
    guardatevi sto video qua, sempre per avere un'idea del loro sound
    http://www.youtube.com/watch?v=rLQBebfEXpc
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5381511
    mi vergogno abbastanza ad ammetterlo ma il secondo pezzo per quanto poco originale mi piace...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5383033
    ambaradam ha scritto:
    Nella seconda canzone c'è una bestemmia giusto? Forse è il caso di toglierlo...
       e che sarà mai, un OMFG urlato, quande volte l'abbiamo letto sto acronimo per i forum :D

e cmqe li ho ascoltati meglio, il secondo gruppo spacca parecchio più del primo, sono di una pesantezza (e melodia) incredibile...anche se le canzoni paiono un pelo tutte uguali :toghy:
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5383034
    nevrasthenia ha scritto:
    mi vergogno abbastanza ad ammetterlo ma il secondo pezzo per quanto poco originale mi piace...
     perchè provi vergona scusa?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5383088
    Meno D Zero ha scritto:
    perchè provi vergona scusa?
      perchè da bravo ex metallaro che di metal ascolta solo 2-3 gruppi più il suo e il resto lo schifa e lo trova ridicolo, questo dovrei schifarlo e trovarlo ridicolo!
    però facendo un analisi un pelo più profonda mi piacciono molto le ritmiche e il cantato del tipo (tranne le parti protoemo) mentre non mi piacciono per nulla appunto le parti "emissime" e le parti elettroniche disco... inoltre si ripetono un po' nelle varie canzoni, comuqnue hanno dei bei riffoni serrati e scomposti.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

Metalloni Open-Mind Qui!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina