1.     Mi trovi su: Homepage #5401387
    defender ha scritto:
    aihme' quoto.
    .
    Cmq io non so nulla di questo gioco ma il presumo protagonista fa un po' ridere con l'armatura e gli occhiali.
    http://next.videogame.it/white-knight-chronicles/83624/image/293458/
    .
    Ma chi e' harry potter? :berto:
       :DD ridicolo...ma non è il protagonista, è un personaggio fatto con l'editor del gioco.
    Mi sà che comunque anche io lo giocherò in estate, in questo periodo c'è troppa roba da prendere e l'interesse per sto gioco continua diminuire. (anche se il fascino dell'rpg medievaleggiante con armature, draghi, cavalieri è comunque forte)

P.s.: graficamente fa veramente cagare e pensate che le prime immagini del secondo capitolo mostrano la stessa grafica di cacca del primo :X
    Tag PSN: lorenzo87
  2.     Mi trovi su: Homepage #5401432
    kelsior ha scritto:
    tutti a guardare la grafica. voi guardate e io gioco:asd:
    .
    L.
      Ma non e' questione solo di grafica, e' anche di appeal generale. Dovendo scegliere tra due jrpg primaverili per PS3 vado tranquillamente su FF13, senza nemmeno pensarci troppo. Un anno fa magari sarebbe stato diverso. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5401435
    P-Dave ha scritto:
    Ma non e' questione solo di grafica, e' anche di appeal generale. Dovendo scegliere tra due jrpg primaverili per PS3 vado tranquillamente su FF13, senza nemmeno pensarci troppo. Un anno fa magari sarebbe stato diverso. ;)
     vero, ma se anche fosse uscito adesso lo avrei preso.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Screenshot White Knight Chronicles] La versione occidentale si avvicina.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina