1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5380750
    Seph|rotH ha scritto:
    Ma D2D come funziona?
    C'è un client da installare come Steam?
    Cla.
     una volta l'ho usato per comprare bioshock e mi hanno fatto scaricare un allegro zippone con dentro tutti i file di installazione. poi nella tua pagina dell'account ci stanno i codici seriali della roba che hai comprato. insomma è un po' una chiavica, devi fare tutto tu, loro è come se ti dessero l'immagine del dvd.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5380803
    babalot ha scritto:
    una volta l'ho usato per comprare bioshock e mi hanno fatto scaricare un allegro zippone con dentro tutti i file di installazione. poi nella tua pagina dell'account ci stanno i codici seriali della roba che hai comprato. insomma è un po' una chiavica, devi fare tutto tu, loro è come se ti dessero l'immagine del dvd.
     Beh ma che barboni. Lo zip? Almeno potrebbero farti scaricare l'iso dei cd/dvd.
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5381028
    Seph|rotH ha scritto:
    Beh ma che barboni. Lo zip? Almeno potrebbero farti scaricare l'iso dei cd/dvd.
    .
    Cla.
     poi vallo a spiegare all'utonto che ha bisogno di montare la iso, roba da hackerzzz :D cmq, restando in tema, mi sembra che l'unico vero concorrente di steam sia impulse, come integrazione/installazione/patch e così via; gli altri negozi non fanno che spedirti uno zippone e tanti saluti.

[Notizia Killing Floor] Ancora offerte di fine anno in digital delivery

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina