1.     Mi trovi su: Homepage #5380675
    babalot ha scritto:
    perché secondo te è divertente grindare una zona per giorni prima di ottenere il pezzo che serve? secondo me no, eppure milioni di giocatori di wow (e di altri mmorpg basati sul grinding) continuano a farlo ogni giorno. che c'è di bello a guardare una slot machine?

Ma se si gioca in multiplayer è completamente diverso, e nei giochi blizzard spesso le aree con gli oggetti potenti sono anche le più toste, quindi una sfida c'e.
    Registrato il 25/10/2001
  2.     Mi trovi su: Homepage #5380688
    franz899 ha scritto:
    Ma se si gioca in multiplayer è completamente diverso, e nei giochi blizzard spesso le aree con gli oggetti potenti sono anche le più toste, quindi una sfida c'e.
     nei giochi blizzard, prendi tutti quei giochi koreani giocati da milioni di persone :_D è un grind totale
  3.     Mi trovi su: Homepage #5380695
    Si parla di dipendenza, non di semplice "giocare tanto". E nella dipendenza, ad un certo punto, il divertimento non c'entra quasi più... Pure stare ore e ore davanti ad una slot machine non ha alcunché di divertente, eppure...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5380772
    Seph|rotH ha scritto:
    Vero, ma arrivati all'endgame, inutile negarlo, il loot è praticamente l'unica cosa che ti spinge a rifare le stesse cose all'infinito.
    Cla.
    Dio mio i Baal che mi sarò fatto a D2 solo per questo... la sua continua risatina mi stava facendo diventare completamente idiota alla fine.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5381007
    franz899 ha scritto:

Mai fatto milioni di raid controvoglia a Molten Core/Blackwing Lair/Black Temple per quel singolo pezzo di loot che sembra non voler mai saltare fuori?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6.     Mi trovi su: Homepage #5381011
    Da Hammer ha scritto:
    Mai fatto milioni di raid controvoglia a Molten Core/Blackwing Lair/Black Temple per quel singolo pezzo di loot che sembra non voler mai saltare fuori?
     E che salta fuori immancabilmente l'UNICA sera in cui tu non ci sei dopo aver presenziato a 9800 raid di fila :asd:
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

[Notizia World of Warcraft: Cataclysm] Le ragioni della dipendenza da "loot"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina