1.     Mi trovi su: Homepage #5380944
    Dopo le sberle che hanno preso in questa generazione, gli conviene tornare di corsa al multi core "classico". Anche perchè con il processore made in "casa" gli ci sono voluti 3 anni abbondanti di sbattimento da parte degli sviluppatori per avere quasi le stesse prestazioni della concorrenza.
    Un tempo conosciuto come Primo Demone della Sacra Scuola Tre Piccioni...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5381245
    xantos ha scritto:
    Dopo le sberle che hanno preso in questa generazione, gli conviene tornare di corsa al multi core "classico". Anche perchè con il processore made in "casa" gli ci sono voluti 3 anni abbondanti di sbattimento da parte degli sviluppatori per avere quasi le stesse prestazioni della concorrenza.
     tutto vero però come la mettiamo con la retrocompatibilità (essenziale anche per i titoli del psn)? Si ritroverebbero a dover mettere anche il CELL sulla mobo di ps4 visto che l'emulazione software provocherebbe il suicidio di massa dell'intero settore di sviluppo a cui sony assegnerebbe il compito?
    A meno di seguire la filosofia hardware Gamecube->Wii (non necessariamente nelle stesse proporzioni e con le stesse finalità)
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5381255
    Mesana ha scritto:
    tutto vero però come la mettiamo con la retrocompatibilità (essenziale anche per i titoli del psn)? Si ritroverebbero a dover mettere anche il CELL sulla mobo di ps4 visto che l'emulazione software provocherebbe il suicidio di massa dell'intero settore di sviluppo a cui sony assegnerebbe il compito?
    A meno di seguire la filosofia hardware Gamecube->Wii (non necessariamente nelle stesse proporzioni e con le stesse finalità)
      4 cell in parallelo XD
    penso sia la soluzione piu economica...e una centrale nucleare per alimentarla :asd:
    di sicuro la ps4 sara la prima senza il "kuta" XD
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5381262
    Dark76 ha scritto:
    4 cell in parallelo XD
    penso sia la soluzione piu economica...e una centrale nucleare per alimentarla :asd:
    di sicuro la ps4 sara la prima senza il "kuta" XD
     no un CELLone che si downgrada via hardware per comportarsi ESATTAMENTE come il "vecchio" CELL. E intorno tante nuove funzionalità utilizzabili ovviamente solo per i titoli per la nuova console (come DOVREBBE essere fatto per il wii XD XD)
    .
    Ovviamente il tutto montato alla rovescia e con un manuale di istruzioni sbagliato, altrimenti i programmatori non dovrebbero ricominciare tutto da capo come da migliore tradizione.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5381264
    Mesana ha scritto:
    Ovviamente il tutto montato alla rovescia e con un manuale di istruzioni sbagliato, altrimenti i programmatori non dovrebbero ricominciare tutto da capo come da migliore tradizione.

Tu ci scherzi, ma alla Sony è una filosofia:

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/sony-ps3-intenzionalmente-difficile-da-programmare_27780.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #5381276
    Mesana ha scritto:
     Credo che la retrocompatibilità sia una cosa valida esclusivamente per
    un periodo iniziale dell'arco di vita di una console...  E'
    semplicemente una chimera da dare ai consumatori per mitigare il
    (ovviamente) basso numero di titoli disponibili al lancio della
    console... Voglio dire che se mi compro una console nuova, si
    presuppone che ne ho le tasce piene della vecchia e comunque la
    retrocompatibilità, quella VERA, si ottiene solo tenendosi la vecchia
    console.
    Un tempo conosciuto come Primo Demone della Sacra Scuola Tre Piccioni...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5381279
    xantos ha scritto:
    Credo che la retrocompatibilità sia una cosa valida esclusivamente per
    un periodo iniziale dell'arco di vita di una console...  E'
    semplicemente una chimera da dare ai consumatori per mitigare il
    (ovviamente) basso numero di titoli disponibili al lancio della
    console... Voglio dire che se mi compro una console nuova, si
    presuppone che ne ho le tasce piene della vecchia e comunque la
    console.
     eh ma vedi, con questa generazione è nato il "problema" degli store online. Se tu hai speso 200 euro sul PSN, saresti contento che il tuo account non possa essere trasferito sulla ps4 dalla ps3? Che poi è anche un modo per fidelizzare i clienti.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5381280
    Non ci sarà nessun cell in ps4... Semplicemente perchè il cell non ha/non ha avuto futuro. Nelle intenzioni iniziali il cell di ps3 doveva essere solo il primo passo per avere poi cell depotenziati in ogni TV, lettore etc... E cell potenziati (con più spe e ppe) che dovevano finire nei server e addirittura, nei sogni più bagnati, far concorrenza ad intel nei PC. Tutto questo ovviamente non si è avverato ed il progetto è pressocchè fermo. S'è visto giusto qualche server annunciato e qualche notizia a riguardo.
    PS4  avrà un procio molto più standard (imho intel) e sempre una gpu targata nVidia.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5381282
    xantos ha scritto:
     e comunque la
    console.
     perche' che cambia se io ho FFVII per psx + psx e se uno ci gioca scaricato da psn?
    al massimo la collezione quella vera e' avere il gioco del 1997 toh per sparare un esempio
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)

[Notizia Intel] Larrabee "non ce l'ha fatta" su PlayStation 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina