1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5381107
    > Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul
    > viale, allora chiede al padre:
    > - Chi sono quelle signore ?
    >
    > Il padre (imbarazzato):
    > - Niente, niente ... guarda dall'altra parte che bel negozio di giocattoli
    > !
    > Il bimbo:
    > - Sì, sì, l'ho visto, ma chi sono quelle signore ?
    > Il padre:
    > - Sono ... sono delle venditrici ambulanti !
    > Il figlio:
    > - Aaaahhhhh ! E cosa vendono ?
    > Il padre:
    > - Vendono ... vendono un pò di felicità ...
    > Il bambino inizia a riflettere sulla cosa e il giorno dopo, a casa, apre il
    > suo salvadanaio prelevando 50 euro con l'intenzione di andarsi a comprare
    > un po' di felicità da quelle signore.
    > Così quel pomeriggio si presenta da una delle prostitute e le chiede:
    > - Signora, mi darebbe 50 euro di felicità per favore ?
    > La donna resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide che non è il
    > caso di lasciarsi sfuggire 50 euro, così porta il bimbo a casa sua e gli
    > prepara tre enormi fette di pane con la nutella.
    > La sera il bimbo torna a casa e trova i genitori visibilmente preoccupati.
    > Il padre gli chiede:
    > - Dove sei stato fino ad ora ? Eravamo in pensiero ...
    > E il bimbo, guardando il padre:
    > - Sono stato da una delle signore che abbiamo visto ieri, a comprare un pò
    > di Felicità !
    > Il padre sbianca e gli chiede:
    > - E ... e a ... allora ... co ... come è andata ???
    > Il bimbo:
    > - Beh ! Le prime due ce l'ho fatta ! La terza però L'ho leccata e basta ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5381921
    carina...però dato che la postata massi fa schifo:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5383532
    Ubriaco il conducente, ubriaco il legale, meno male che erano sobrie le mogli. Questa, in estrema sitesi, la curiosa storia capitata in provincia di Verona ad un automobilista di Nuoro, che per evitare una sanzione per guida in stato di ebbrezza ha pensato bene di chiedere aiuto al suo avvocato di fiducia. Peccato che anche quest'ultimo avesse
    alzato il gomito, come hanno scoperto i carabinieri di Peschiera del Garda.
    L'automobilista stava andando tranquillo per la sua strada, quando ha visto un posto di blocco dei carabinieri.:-O A quel punto, conscio della propria ubriachezza, ha diminuito la velocità a tal punto da insospettire gli agenti, che lo hanno prontamente fermato.:sbam: Sottoposto al controllo dell'etilometro, è emerso che l'uomo aveva superato di ben oltre quattro volte:toghy: il livello di alcol consentito dalla legge: 2,13 g/l su un massimo di 0,5.
    Il conducente ha subito capito di essere nei guai, rischiando il ritiro della patente e l'affido dell'auto a una persona di fiducia. Di qui la decisione di chiamare l'insospettabile legale:doc: sulla base di un presunto abuso da parte degli uomini dell'Arma. Poco dopo, l'amico/avvocato si è presentato sul posto, dichiarandosi pronto a prendere in custodia il mezzo del proprio assistito. I Carabinieri, però, una volta completata la procedura di affido, hanno voluto togliersi un ultimo scrupolo::asd: controllare il tasso alcolemico dell'avvocato, prima di permettergli di rimettersi al volante.
    Dopo qualche resistenza, il legale si è sottoposto al test, risultando anch'egli positivo.:toghy: Per lui multa, ritiro della patente e - ironia della sorte - affidamento dell'auto. :DD

http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/cronaca/ubriachi-guida/ubriachi-guida/ubriachi-guida.html
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5621670
    Un uomo entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda con interesse.
    Facendosi coraggio, le chiede: “Scusi, forse ci conosciamo?”
    La signora risponde: “Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini.”
    L’uomo ci pensa su un attimo, poi memore dell’unica volta in cui ha tradito sua moglie, le chiede:
    “Tu sei la stripper che saltò fuori dalla torta alla festa di addio al celibato del mio miglior amico. Quella che mi sono fatta sul bordo della piscina, mentre la tua amica mi frustava le natiche
    scoperte?”
    La donna lo guarda allibita e sdegnata risponde: “No, veramente io sono la maestra di suo figlio”

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

barza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina