1.     Mi trovi su: Homepage #5381121
    ciao,vorrei da voi esperti un informazione,ho un wii collegato ad un router wifi,adesso mio fratello ha preso un altro wii nero....,per collegarlo ad internet mi conviene cercare acces point,o impostarlo manualmente?,i 2 wii possono andarein conflitto ad esempio x 2 barre sensori oppure telecomandi che accendono un wii ecc..?grazie ciao.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5381123
    thary2 ha scritto:
    ciao,vorrei da voi esperti un informazione,ho un wii collegato ad un router wifi,adesso mio fratello ha preso un altro wii nero....,per collegarlo ad internet mi conviene cercare acces point,o impostarlo manualmente?,i 2 wii possono andarein conflitto ad esempio x 2 barre sensori oppure telecomandi che accendono un wii ecc..?grazie ciao.
     per la rete e i telecomandi no problem, sono univoci (la rete cercala in automatico come credo tu abbia fatto col primo).
    L'unico problema potrebbe sussistere riguardo alla barra del sensore: se dalla postazione del primo wii riesci a vedere la barra del secondo e viceversa i telecomandi potrebbero "confondere" la loro posizione nello spazio.

wii ed internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina