1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5381385
    Darksiders...non se lo caga nessuno ma sarà il Batman del 2010...altra recensione uscita e dopo il 10 su 10 di Play arriva un altro 9,8....si parla di un incrocio tra GOW e ZELDA,di grande varietà e di un gameplay perfetto.......in pratica il mio sogno si sta realizzando...che inizio anno ragazzi.....
    Fermo restanto che gli altri 3 saranno gioconi questo potrebbe spuntarla e diventare una pietra miliare...
    Il Paladino dei Videogames
  2.     Mi trovi su: Homepage #5381387
    zeldatop ha scritto:
    Darksiders...non se lo caga nessuno ma sarà il Batman del 2010...altra recensione uscita e dopo il 10 su 10 di Play arriva un altro 9,8....si parla di un incrocio tra GOW e ZELDA,di grande varietà e di un gameplay perfetto.......in pratica il mio sogno si sta realizzando...che inizio anno ragazzi.....
    Fermo restanto che gli altri 3 saranno gioconi questo potrebbe spuntarla e diventare una pietra miliare...
     In effetti l'avevo adocchiato anch'io: pare davvero interessante.
    Vediamo un po' come viene recensito qui in Italia...
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  3.     Mi trovi su: Homepage #5381389
    zeldatop ha scritto:
    Opss doppio.

4.     Mi trovi su: Homepage #5381394
    Gaara80 ha scritto:
    I forum fanno male alle tasche...X(
     Eh già, considerando che fra Gennaio e Marzo esce l'ira di dio, oltre ai giochi già citati da zeldatop.

Basti pensare a Bioshock 2, Mass Effect 2, Splinter Cell: Convinction , R.U.S.E...

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5381401
    zeldatop ha scritto:

No vabbè, non scherziamo... mi tengo Dante's Inferno :DD (no, scherzo... mi prendo questo).
    10, 10 e 9.8 per il divertimento o per il comparto tecnico? :'D
    Magari sarà che son troppo preso da Bayonetta e GOW3... :|3

Pare carino... per alcuni aspetti mi incuriosisce, per altri no. Chissà...
  6. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5381408
    alexspooky ha scritto:
    indicazioni per chi vuole evitare di far scendere l'hype ben sotto le scarpe :
    evitate di vedere il filmato che gira in rete con i primi 20 minuti di gioco.Non ci sono spoiler........ma......vabe' lasciamo perdere
     ...non capisco cosa vuoi dire?
  7. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5381417
    killer7 ha scritto:
    Tu guardalo, poi giudichi (il video). Io ne ho visti diversi...
     Mi stai dicendo che voti del genere se li stanno inventando?Ma voi da un video giudicate i giochi?Mi fido di più di 2...ora che vedo bene sono 3(stiamo calando..9.5)recensioni che un video del cavolo..
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5381420
    zeldatop ha scritto:
    Mi stai dicendo che voti del genere se li stanno inventando?Ma voi da un video giudicate i giochi?Mi fido di più di 2...ora che vedo bene sono 3(stiamo calando..9.5)recensioni che un video del cavolo..
      Personalmente, in generale, darei credito più alle impressioni datemi da un video che ad un voto.
    Specie se il voto è uno dei primi che vengono assegnati :'D
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  9. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5381428
    xPeter ha scritto:
    Personalmente, in generale, darei credito più alle impressioni datemi da un video che ad un voto.
    Specie se il voto è uno dei primi che vengono assegnati :'D
     non stiamo parlando di votini...e poi con uno posso darti ragioni ma 3 recensioni che parlano di capolavoro cominciano a convincermi di brutto..tra l'altro leggetevi la preview entusiastica di IGN...

Baionetta,Dante o GOW3?Nahhhh...il capolavoro sarà..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina