1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5381724
    Venezia. A prostitute la sera di Natale:
    multato un ottantaseienne di Preganziol

Trovato in auto con una lucciola romena, ora dovrà pagare
    anche lui 350 euro. L'unico commento: «Mi è costata cara»

VENEZIA (30 dicembre) - La polizia municipale non fa differenze di età. Quando deve applicare l'ordinanza anti-prostituzione a mestre e a Marghera lo fa senza guardare la carta d'identità e così è accaduto che uno dei multati per aver violato l'ordinanza che proibisce di avvicinare le lucciole sia un arzillo ottantaseienne di Preganziol (Treviso).

Quando è stato fermato aveva appena fatto salire in auto una giovane prostituta romena. Non ha battuto ciglio: ha chiesto di quanto fosse la multa e ha commentato: «Mi è costata cara». Poi la polizia municipale ha anche controllato la patente, ma ha scoperto che era stata rinnovata da poco e quindi era in regola.

Fonte

--------------
    :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5382159
    Zhaman ha scritto:
    ma poveraccio, dovrà arrivare ad Amsterdam per farsi un po' sollazzare...:asd:

si ma ci dovrà arrivare non solo in senso motorio, ma anche di sopravvivenza
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5383678
    canemacchina ha scritto:
    povero Lallo!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

A prostitute la sera di Natale, multato un ottantaseienne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina