1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5382026
    Ma io mi chiedo è così impossibile eliminare questo fenomeno? O anche i "pezzi grossi" ci marciano? Non l'ho mai capito. Certo però che se una console è piratabile vende sicuramente di più.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5382040
    killer7 ha scritto:
    Su PS3 il problema è stato risolto...
    Secondo me lì è risolto perchè con il BD ci vuole troppo sbattimento e non ne vale la pena...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5382043
    Serialtuner ha scritto:
    :berto:
    Incredibile... E noi invece che spendiamo cifre enormi per avere un gioco tanto atteso, siamo noi i fregati...:(
    Mannaggia sta pirateria...8-(
       I fregati non siamo noi, semmai sono gli Infinity Ward. A me non mi cambia nulla se io lo compro a 70€ e c'è gente che ci gioca gratis, oppure se lo compro a 70€ e tutti lo comprano a 70€... Sempre a 70€ lo compro

Certo che 4 milioni di copie:berto:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5382099
    Magallo ha scritto:
    Possibile che Sony con PS3 abbia risolto il problem e gli altri siano incapaci? Secondo me piu' che incapaci sono volontariamente complici...
     Non so quanto sia complice un'azienda che sostituisce i lettori dvd delle console in riparazione, per evitare che queste possano montare determinati tipi di modifica...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5382108
    Non vedo cosa ci sia da stupirsi... prima di tutto, come ben sappiamo modern warfare 2 è un bel gioco e le vendite l'hanno dimostrato, mostrando quanto la pirateria non abbia minimamente intaccato le vendite e poi 4 milioni di download, non significano 4 milioni di compie non vendute, del resto chi se la sente più di spendere 55/65/70€ senza avere la certezza di avere fra le mani un prodotto valido?
    Qui non ci sono giocatori che cercano di "fregarne" altri, perchè sarebbe anche ora di smetterla con questa mentalità italiana del "chi aggira la legalità allora è un grande".
    Che ognuno agisca secondo i suoi mezzi e basta.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5382121
    Phobos ha scritto:
    Non vedo cosa ci sia da stupirsi... prima di tutto, come ben sappiamo modern warfare 2 è un bel gioco e le vendite l'hanno dimostrato, mostrando quanto la pirateria non abbia minimamente intaccato le vendite

Se fosse così, a 'sto giro non avrebbero messo su quella vaccata di IWNet.
    Comunque il mercato PC è lammerda: c'è uno stonfo di gente che non si fa mancare una mazza a livello hardware abituata a non spendere un cent per i giochi. Fosse per me metterei protezioni DAVVERO invasive: ti becco col gioco warez? Ti formatto l'hard disk, senza passare dal via.

Phobos ha scritto:
    e poi 4 milioni di download, non significano 4 milioni di compie non vendute

Su questo sono d'accordo.

Phobos ha scritto:
    Qui non ci sono giocatori che cercano di "fregarne" altri

Qui un po' meno.
    Permettimi di farmi girare i coglioni se XXX mila persone si sono tranquillamente giocate CoD4 su server cracckati e io il giro dopo devo sukarmi un sistema da galera, che lede la mia esperienza di gioco.
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5382135
    Phobos ha scritto:
    4 milioni di download, non significano 4 milioni di compie non vendute, del resto chi se la sente più di spendere 55/65/70€ senza avere la certezza di avere fra le mani un prodotto valido?
     ok, ma non per il motivo che dici tu. il try-before-you-buy a sti livelli non esiste: quelle sono quattro milioni di persone che non l'avrebbero comprato nemmeno a due euro, il gioco. è un dato di fatto dimostrato da analisi ormai consolidate ed è inutile che ripetiamo sempre le stesse cose.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5382254
    complimenti a noi utenti ps3 che coi giochi originali facciamo recuperare tanti soldi spesi alle case che ci fanno giocare a sti capolavori da pollice sù:approved:

ps: legendo gli altri post posso confermare che ci mangiano tutti sulla pirateria.......altrimenti l'avrebbero già trovato un bel sistema anti pirateria sui giochi per pc e 360 (il ban per l'online per 360 è un piccolo dettaglio.....troppo piccolo)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Modern Warfare 2 è il più "piratato" dell'anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina