1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5381967
    sto cercando da un'ora l'indirizzo per richiedere informazioni a play.com ma ne ho trovato solo uno su un forum assurdo nel quale nemmeno voglio entrare più...

so che molti di voi hanno scritto per reclamare ordini non arrivati, mi sapreste dire la mail e anche dove si trova nel sito così la prossima volta mi arrangio?

grazie
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5382106
    vi prego, è piuttosto urgente e so che c'è chi lo sa, non amo insistere ma mi serve entro poche ore possibilmente...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5382119
    DevilRyu ha scritto:
    provato support@play.com o info@play.com  ? in ogni caso non è sicuro che ti rispondono (con le migliaia di mail che avranno)...
    non ho provato perchè non li trovo! anzi mi sai dire dove sono?
    grazie comunque, ora tento!
    se non mi rispondono amen, ma almeno ci devo provare!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5382133
    nevrasthenia ha scritto:
    non ho provato perchè non li trovo! anzi mi sai dire dove sono?
    grazie comunque, ora tento!
    se non mi rispondono amen, ma almeno ci devo provare!
       non ci sono, ha tolto gli indirizzi email dal sito tipo 1 annetto fa :6 , da quel giorno ci sono molte leggende sul web su fantomatici indiizzi email di play.com funzionanti
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5382138
    nevrasthenia ha scritto:
    sto cercando da un'ora l'indirizzo per richiedere informazioni a play.com ma ne ho trovato solo uno su un forum assurdo nel quale nemmeno voglio entrare più...
    so che molti di voi hanno scritto per reclamare ordini non arrivati, mi sapreste dire la mail e anche dove si trova nel sito così la prossima volta mi arrangio?
    grazie
     utilizza questa:
    terms@play.com
    Appena inviata la mail ti rispondono aprendoti un ticket e dopo un paio di giorni ti arriva la risposta definitiva.
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5382139
    DevilRyu ha scritto:
    non ci sono, ha tolto gli indirizzi email dal sito tipo 1 annetto fa :6 , da quel giorno ci sono molte leggende sul web su fantomatici indiizzi email di play.com funzionanti
       oddio è perchè mai?
    se io avessi problemi di ricezione acquisti o altro?
    se posso a questo punto chiedo un'altra cosa che mi ovvierebbe il problema su un altro sito, paypal come funziona?
    EDIT: sto leggendo qui ma se avete consigli ditemi!
    http://www.cartedipagamento.com/micropagamenti/paypal.htm
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5382146
    DrRos ha scritto:
    Io ho scritto il 19 del mese scorso a support@play.com, per una informazione sui libri (senza fare alcun ordine) e mi è arrivata la risposta il giorno dopo :)
     grazie! (anche se dubito mi arrivi risposta entro la fine dell'anno!)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5382167
    nevrasthenia ha scritto:
    oddio è perchè mai?
    se io avessi problemi di ricezione acquisti o altro?
    se posso a questo punto chiedo un'altra cosa che mi ovvierebbe il problema su un altro sito, paypal come funziona?
     sintesi sintesi:
    Se hai una postepay (presumo funzioni con qualunque carta di credito prepagata) ti iscrivi sul sito paypal, registri la tua carta e in questo modo potrai pagare sui siti che accetano paypal senza far vedere i tuoi dati personali o il numero della carta.
    Al posto dei dati personali si paga/ci si fa pagare semplicemente inserendo l'indirizzo email dell'account di paypal.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5382171
    DevilRyu ha scritto:
    sintesi sintesi:
    Se hai una postepay (presumo funzioni con qualunque carta di credito prepagata) ti iscrivi sul sito paypal, registri la tua carta e in questo modo potrai pagare sui siti che accetano paypal senza far vedere i tuoi dati personali o il numero della carta.
    Al posto dei dati personali si paga/ci si fa pagare semplicemente inserendo l'indirizzo email dell'account di paypal.
     ma quindi se da qui: https://buy.metaboli.com/vnt/paiement.html?id_titre=1617&partenaire=156&carte_paiement=VISA-SSL

ogni volta che pago con la postepay mi ce che l'acquisto non è andato a buon fine non andrà nemmeno con paypal?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5382180
    nevrasthenia ha scritto:
    ma quindi se da qui: https://buy.metaboli.com/vnt/paiement.html?id_titre=1617&partenaire=156&carte_paiement=VISA-SSL
    ogni volta che pago con la postepay mi ce che l'acquisto non è andato a buon fine non andrà nemmeno con paypal?
     mi da pagina non trovata.
    Non è normale che non ti accetti una carta, ricorda che è visa electron (magari inserivi visa), e che a volte non ti si aggiorna subito il credito nella carta; se l'hai appena caricata aspetta un paio d'ore.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5382185
    DevilRyu ha scritto:
    mi da pagina non trovata.
    Non è normale che non ti accetti una carta, ricorda che è visa electron (magari inserivi visa), e che a volte non ti si aggiorna subito il credito nella carta; se l'hai appena caricata aspetta un paio d'ore.
     prova cliccando scarica da qui: http://finalfantasyxi.gamesplanet.com/game-final-fantasy-XI.html  

visa e visa electron le mette assieme... non so cosa farci, sono 2 settimane che provo a comprarlo da li per non comprarlo da play.com e aspettare chissà quanto (visto che è pure out of stock li)
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5382343
    nevrasthenia ha scritto:
    grazie! (anche se dubito mi arrivi risposta entro la fine dell'anno!)
     mi correggo, hanno già risposto, tra l'altro togliendomi ogni speranza.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5382352
    nevrasthenia ha scritto:
    mi correggo, hanno già risposto, tra l'altro togliendomi ogni speranza.
     da quale indirizzo?
    Che anche io devo chiedere una cosa...
    Grazie!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

PLAY.COM - a che indirizzo scrivergli?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina