1.     Mi trovi su: Homepage #5382012
    È in edicola WinGiochi 67, numero del nostro mensile dedicato al gaming PC che vi fa infiltrare in esclusiva alla scoperta della modalità multigiocatore di Splinter Cell: Conviction, senza trascurare il consueto carico di notizie, anticipazioni, recensioni e chicche tutte da scoprire...

Come botto di fine anno/inizio di quello nuovo, vi offriamo in allegato SBK09 Superbike World Championship, per la prima volta assoluta in edicola:

Maggiori informazioni sui contenuti sono dipsonibili a questo indirizzo.

Link al DVD Virtuale:
    http://wingiochi.videogame.it/virtualdvd/7/

[Modificato da teoKrazia il 01/02/2010 10:44]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5382048
    pinguino97 ha scritto:
    bravo :clap:
     OT ...e poi non lamentiamoci che la reda ogni tanto non si fa sentire per un po'... DON IVANO gli ha chiamati, e molto diligentemente nel giro di due ore i redattori si sono fatti vivi con un topic ufficiale semplicemente fantastico (così reputo questo numero di WMG) /OT
    Ho appena comprato la rivista, per ora ho dato solo una lettura veloce; ma mi è già sembrato (un'altro) ottimo numero. IMHO Inoltre è semplicemente fantastico SBK 09
    Ancora complimentoni alla redazione:nworthy:
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  3. Apposto  
        Mi trovi su: Homepage #5382059
    STIG ha scritto:
    OT ...e poi non lamentiamoci che la reda ogni tanto non si fa sentire per un po'... DON IVANO gli ha chiamati, e molto diligentemente nel giro di due ore i redattori si sono fatti vivi con un topic ufficiale semplicemente fantastico (così reputo questo numero di WMG) /OT
    Ho appena comprato la rivista, per ora ho dato solo una lettura veloce; ma mi è già sembrato (un'altro) ottimo numero. IMHO Inoltre è semplicemente fantastico SBK 09
     io nn sono sicuro di prenderlo
  4.     Mi trovi su: Homepage #5382091
    STIG ha scritto:
        a dire il vero quando ho chiesto a Teo di aprire questa discussione lui era gia' connesso :asd:
     pero' mi ha ascoltato:*

:|3
  5.     Mi trovi su: Homepage #5382414
    Mi sembra un numero supermegainteressante! :approved:
    Domani provo a vedere se la trovo. Si parla di molti titoli che mi interessano.
    Sono curioso di leggere la recensione di Rogue Warrior.
    Lo sentito per la prima volta proprio in occasione della sua uscita, e forse da quello che ho letto su internet so anche il perchè. :->

Win Magazine Giochi 67

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina