1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5382319
    mmm più che altro mi aspetto che dove lo stanno sviluppando ci sarà un bombardamento da caccia "steatlh"... chissà da parte di chi, questi aerei avranno degli sharder che gli permetteranno di esser mimetici e di attaccare in HDR (quante stronzate sto sparando ahah)... Nvidia e Ati che ne pensano?(Anzi AMD)
  2.     Mi trovi su: #5382745
    quoto SOLE, fra un decennio... forse
    io dico che il LAG è un ostacolo sostanzialmente insormontabile, ma vedremo come nadranno a parare quando chiederanno dindini agli investitori. Vedremo chi ci crederà quando si tratterà di "vil denaro".
    vaporware dell'anno, altro che Starcraft 2 veh...
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5383037
    No babaz, il sistema esiste e funziona. Come dicevo nell'altro thread, io l'ho provato alla GDC dello scorso anno e, sebbene un po' di lag ci fosse, va detto che era in una condizione pessima per una dimostrazione (le prestazioni di rete del Moscone Center, con tutta quella gente attaccata, non potevano che essere "non ottimali", visto che servono 5Mbit minimo per l'HD.

E gli investitori li hanno già, EA è a bordo, Ubi è a bordo, Atari, Warner Bros., Eidos, 2K, THQ, Codemasters... Secondo me è una cosa da non prendere sottogamba, per niente, e il motivo lo dice chiaramente il tizio nel video: maggiori guadagni per il publisher, niente spese di stampa, stoccaggio, distribuzione, niente pirateria, niente usato, niente resi e magazzini da gestire.

Certo, sono cose che si hanno anche con il digital delivery diretto, la differenza qui la farà l'offerta che OnLive saprà configurare. Se fosse interessante al punto da interessare un buon numero di utenti, beh, allora il gioco - parlo del punto di vista dei produttori - potrebbe davvero valere la candela.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5385102
    |Sole| ha scritto:
    No babaz, il sistema esiste e funziona. Come dicevo nell'altro thread, io l'ho provato alla GDC dello scorso anno e, sebbene un po' di lag ci fosse, va detto che era in una condizione pessima per una dimostrazione (le prestazioni di rete del Moscone Center, con tutta quella gente attaccata, non potevano che essere "non ottimali", visto che servono 5Mbit minimo per l'HD.
    E gli investitori li hanno già, EA è a bordo, Ubi è a bordo, Atari, Warner Bros., Eidos, 2K, THQ, Codemasters... Secondo me è una cosa da non prendere sottogamba, per niente, e il motivo lo dice chiaramente il tizio nel video: maggiori guadagni per il publisher, niente spese di stampa, stoccaggio, distribuzione, niente pirateria, niente usato, niente resi e magazzini da gestire.
    Certo, sono cose che si hanno anche con il digital delivery diretto, la differenza qui la farà l'offerta che OnLive saprà configurare. Se fosse interessante al punto da interessare un buon numero di utenti, beh, allora il gioco - parlo del punto di vista dei produttori - potrebbe davvero valere la candela.

Quoto il Sole...Secondo me questo è il futuro, soprattutto per chi vorrà spendere meno.
    Se pensate che in alcuni posti Telecom sta iniziando a installare le 100mbit anche in Italia...

[Notizia OnLive] Una demo per Onlive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina