1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5382241
    non sanno nemmeno loro più dove andare a parare tra simulazione (approssimativa direi) e tamarracing arcade (che gli viene meglio)........fattostà che non se ne scende più sto NFS!(IMHO)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #5382379
    Andreabbondanza ha scritto:
    Quoto, ormai NFS ha fatto la sua storia sulla nuova generazione, secondo me è meglio se si prendono tempo e preparano qualcosa di meglio sulla NextGen, che qua a forza di sfornare titoli a minuto ne stanno sfornando di pessimi.
       Non è vero, Shift è molto bello e la serie potrebbe ancora sfornare nuovi ottimi capitoli in QUESTA gen.
    E poi vende:asd:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5382608
    Andreabbondanza ha scritto:
    Beh ammetto che siete le prime due persone che ho incontrato che la pensano così :\
       saranno gli stessi a cui piace da impazzire burnout!!!:DD
    io adoro i giochi "reali di guida" ma non per questo non mi lamento lo stesso di GT5 che non sarà una figata come vogliono farci credere..........dire che il brand NFS sta facendo cose buone ....mah...........esce ogni 2mesi una volta con polizia, una volta coi ladri, una volta simil simulazione, una volta arcade....mah....beati voi:toghy:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5382780
    linopacoloco82 ha scritto:
    saranno gli stessi a cui piace da impazzire burnout!!!:DD
    io adoro i giochi "reali di guida" ma non per questo non mi lamento lo stesso di GT5 che non sarà una figata come vogliono farci credere..........dire che il brand NFS sta facendo cose buone ....mah...........esce ogni 2mesi una volta con polizia, una volta coi ladri, una volta simil simulazione, una volta arcade....mah....beati voi:toghy:
      Ehm... burnout mi piace più di need for speed... li il gioco quello è XD :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5383134
    Considerando che amo i vari Toca e Grid ma anche simulazioni vere come GTR2, dite che vale la pena recuperare questo Shift? In giro ho letto pareri troppo discordanti e la demo non ha sciolto i miei dubbi; mi fido di voi...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5383190
    cbm-amiga ha scritto:
    Considerando che amo i vari Toca e Grid ma anche simulazioni vere come GTR2, dite che vale la pena recuperare questo Shift? In giro ho letto pareri troppo discordanti e la demo non ha sciolto i miei dubbi; mi fido di voi...
     per me è uno dei migliori racing game fatti su 360. Veloce, in molti punti impegnativo, e la migliore visulae interna di sempre

[Notizia Need for Speed Shift] Ancora conferme per il nuovo Need for Speed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina