1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5808459
    Ma....ma.....è bellissimo :-|

Preso ieri nel cestone, a 18 Euro (slurp!), succhia le ore come se piovesse.
    Tra l'altro in questi giorni ho fatto alcuni puzzle col Picross ds uscito un paio d'anni fa; bè questo è più divertente, nonostante sia piuttosto diverso.
    Le animazioni, ma anche il gameplay e chiaramente le strutture da scoprire, questa volta in 3 dimensioni.

Se volete dare al ds un pò dei giochi suoi prima del canto del cigno prossimo venturo, accattatevi sto Picross 3D.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5808840
    richi_one ha scritto:
    L'ho preso tempo fa a 9 euro su internet,ma ce l'ho ancora in ufficio.Purtroppo il tempo a disposizione per giocare ora è veramente quasi zero :'(

Paradossalmente è un bene che non ci puoi giocare...io non riesco a staccarmici quasi

:berto:
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5809022
    Jeff ha scritto:
    Ma....ma.....è bellissimo :-|

Preso ieri nel cestone, a 18 Euro (slurp!), succhia le ore come se piovesse.
    Tra l'altro in questi giorni ho fatto alcuni puzzle col Picross ds uscito un paio d'anni fa; bè questo è più divertente, nonostante sia piuttosto diverso.
    Le animazioni, ma anche il gameplay e chiaramente le strutture da scoprire, questa volta in 3 dimensioni.

Se volete dare al ds un pò dei giochi suoi prima del canto del cigno prossimo venturo, accattatevi sto Picross 3D.

All'inizio fa quest'effetto, ha l'unico difetto di non andare "oltre": i puzzle non superano un certo livello di complessità (10x10 massimo) e quindi a me ha stancato prima del suo predecessore.

Gran gioco comunque, anche al prezzo di listino di 29 euro. Purtroppo, come tutte le altre uscite Nintendo del primo semestre 2010 su DS, temo non abbia venduto praticamente niente.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5837433
    PERS0 ha scritto:
    Vero, sono un tossico di Picross 3d. Ora sogno  Picross 3ds sarebbe perfetto.:sbav:
     Eh sì, sarebbe simpatico assai.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Notizia Picross 3D] Picross 3D ha una data europea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina