1.     Mi trovi su: Homepage #5382708
    Buongiorno a tutti
    Stamattina ho comprato una xbox 360 elite con un hard disk da 120 gb e quindi vendo la mia gloriosa xbox 360 arcade
    VENDO:
    -console xbox 360 con uscita hdmi (COMPLETA DI SCATOLA E OGNI ISTRUZIONE)....sul sito riporta che la garanzia scade il 28/01/2010 però credo che per i problemi dei 3 led rossi abbia un anno in + di garanzia ma nn sono molto esperto
    -alimentatore
    -cavo component video + adattatore scart
    _cavo ethernet NUOVO
    -joypad wireless usato funzionante bianco + copri-pile + pile nuove
    il tutto a 130 € e compreso nel prezzo includo due giochi classic : FORZA MOTORSPORT 2 + PERFECT DARK ZERO
    inoltre vendo separatamente :
    -PES 2010 INCELOFANATO VERSIONE BUNDLE (ERA NELLA ELITE) 40 €
    -CUFFIE con flo NUOVE NEREUSCITE DALLA ELITE 10 €
    non metto ancora in vendita il mio vecchio hd da 20 gb + memory unit da 256 mb perchè devo ancora capire come trasferire i dati sul nuovo hard dick ( se quancuno lo sa please contattatemi ed aiutami ...anche in pm...help me!!! )
    IL TUTTO PREFERIREI VENDERLO CON CONSEGNA A MANO VIATO LE DIMENSIONI DELLA SCATOLA E DEGLI ACCESSORI MA VALUTO EVENTUALMENTE ANCHE SPEDIZIONI SE CONVENIENTI
    PER QUANTO RIGUARDA PES 2010 E ACCESSORI IN VENDITA SPEDISCO SENZA PROBLEMI
    SONO UN UTENTE DA TANTO TEMPO CON FEED POSITIVI QUI E SU EBAY QUINDI ANDATE TRANQUILLI
    FATE PRESTO CHE SE VEDO CHE NN LA VUOLE NESSUNO LA METTO SULLA BAIA ; GRAZIE A TUTTI CONTATTATEMIPER QUALSIASI INFO :clap:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5382858
    per trasferire i dati del tuo vecchi hd al nuovo basta che telefoni al centro assistenza microsoft e gli chiedi il cavo.
    Te lo mandano GRATIS.
    Ti chiederanno il seriale della vecchia console a cui è associato il vecchio hd ed il seriale della nuova a cui è associato il nuovo hd.
    In pochi giorni lo avrai a casa totalemnte gratuito.
    Per la console, 130 euro senza hd...,è un'esagerazione.
    Con hd da 20gb....pure.

[mi] vendo xbox 360 + acessori vari + pes 2010 e altri giochi....prezzi da svendita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina