1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5383127
    Ma l'abbonamento che pago serve per finanziare la produzione queste vaccate? Cioè magari aggiungere qualcosa di più utile come la possibilità di utilizzare le cuffiette con msn mentre si gioca in modo da non dover usare la skin di tastiera no eh? Giusto un'idea è Microsoft... non ti offendere :\
  2.     Mi trovi su: Homepage #5383204
    Mesana ha scritto:
    no, quello serve a peggiore l'immagine della console così come molte altre cose senza senso del 360 :D
      :DDnon te preoccupà che ho la ps3 da un anno e mezzo e ancora non ho capito l utilissimo servizio social Home dove vorrebbe andare a parare, pure li fanno i botti! Se è vero che sony metterà tutto a pagamento ...
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5383407
    sortilegio ha scritto:
    :DDnon te preoccupà che ho la ps3 da un anno e mezzo e ancora non ho capito l utilissimo servizio social Home dove vorrebbe andare a parare, pure li fanno i botti! Se è vero che sony metterà tutto a pagamento ...
      L'inutile servizio Home è gratuito e non sei obbligato ad usarlo. Senza contare che essendosi rotto il lettore della mia ps3 ho iniziato a entrarci molto più di frequente ed ho scoperto un sacco di nuove aree ricche di mini-giochi a premi molto divertenti ;)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

[Notizia Xbox Live] Gli avatar di Xbox Live sui cellulari?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina