1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5383288
    meno male che si possono scegliere i menu di gioco...cmq che schifo la pal, in confronto a quella jap. Uscita? Sottptitoli in italiano vero?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5383482
    non picchiatemi ma a me non dispiace per niente la nostra cover O_O sarà che quell'ombreggiatura mi fa molto misterioso e quindi mi intriga :) e poi il gioco è 3D e non per fare il purista al contrario ma è giusto che la cover sia seriosa, non parliamo di Cell Shadin come chessò un Vesperia o una Sonata, anche se rimandono giapponesi i personaggi come stile, non sono tutto sto cartoonismo eh :P perciò a me garba così :) certo mi sarei stranito di più a vedere un Dragon Quest con i personaggi renderizzati e seriosi lol :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5383511
    XESIRROM ha scritto:
    e poi il gioco è 3D e non per fare il purista al contrario ma è giusto che la cover sia seriosa, non parliamo di Cell Shadin come chessò un Vesperia o una Sonata, anche se rimandono giapponesi i personaggi come stile, non sono tutto sto cartoonismo eh :P
     Bè, si vede che non conosci abbastanza il gioco...
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5383657
    un rpg vecchio stampo. :sbav:

certo è Star Ocean quindi, non mi aspetto chissa che pero... :sbav:

Sto talmente in astinenza che rigiocherei persino quella sonata di Eternal Sonata... :X

Avrel ha scritto:
    si italiano era gia' cosi' per 360.

bene bene.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5383667
    Solidino ha scritto:
    Sto talmente in astinenza che rigiocherei persino quella sonata di Eternal Sonata... :X
    bene bene.
     ti vedo già esplorare felice il mondo di roak :D
    Certo, l'esplorazione non è completamente libera, ma sicuramente più ampia di tutti i jrpg usciti in questa generazione.
    In ogni caso il sistema di combattimento è straordinario, ma attento che se non ami combattimenti prettamente action e da ragionamenti veloci, non ti piacerà affatto. Comunque a parte la trama, gioco consigliatissimo!
  6. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5383672
    Solidino ha scritto:

bene bene.
     i èprimi due SO non sono poca cosa, eh.
    entrambi sono disponibili per psp.
    il terzo invece uhm.
    questo sembra pure peggio, ma l'ho visto troppo poco, e penso che non lo proverò mai per lanciarmi in un giudizio definitivo.

buon anno a tutti.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5397270
    Solidino ha scritto:
    meno male che si possono scegliere i menu di gioco...cmq che schifo la pal, in confronto a quella jap. Uscita? Sottptitoli in italiano vero?
     Ci sono i sottotitoli in italiano pure nella International Jap.
    E doppio parlato, un pò in controtendenza con  le versioni International Square-Enix dove di solito c'è il solo audio Inglese con sottotitoli in Jap.
    Ma vorrei sapere se qui da noi la versione avrà il doppiato giapponese, cosa che mi pare logica dato che appunto la versione giapponese ha tutto, oppure no.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Notizia Star Ocean: The Last Hope] Doppia direzione artistica per Star Ocean

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina