1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5382995
    bi555 ha scritto:
    ciao a tutti
    vilevo sapere se un Blu Ray area 1 (USA e Canada) è visibile su una PS3 Italiana... La PS3 è areafree per i giochi ma ne manuale di istruzioni dice che si possono vedere DVDsolo area 2 oppure area ALL
    grazie e ciao
     no,a parte che la classificazione dei blu-ray è diversa rispetto ai DVD e si compone di 3 aree denominate A-B-C
    l'area A comprende le Americhe
    l'Area B l'Europa
    l'area C l'Asia
    quindi sulla tua PS3 italiana puoi vedere solo i dischi regione B oppure quelli universali
    tieni cmq presente che se non hai una HDTV il blu-ray è decisamente inutile
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #5383635
    matly ha scritto:
    no,a parte che la classificazione dei blu-ray è diversa rispetto ai DVD e si compone di 3 aree denominate A-B-C
    l'Area B l'Europa
    l'area C l'Asia
    quindi sulla tua PS3 italiana puoi vedere solo i dischi regione B oppure quelli universali
     grazie per la risposta.
    Area 1 sul blu ray è quella che ho trovato nella descrizione prodotto su internet. Grazie per avermi spiegato dell' A,B,C
    ciao!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5383818
    matly ha scritto:
    l'Area B l'Europa
    l'area C l'Asia
     ma si vede il blueray su non hd?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5383919
    Nick_Storm ha scritto:
    ma si vede il blueray su non hd?
       sì ,ma su PS3 se hai il cavo RGB si vede verde :D
    sinceramente,se i giochi hanno cmq un senso a bassa risoluzione,un film nato in HD no,non ha minimante senso guardarlo su una tv non HD,tanto vale vederlo su DVD
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5383922
    robbe_881 ha scritto:
    certo che si vede, esattamente come un gioco, quindi non ne vale la pena...
    beh un gioco può cmq valere la pena,Uncharted 2 su una tv normale non è chiaramente spettacolare come su una HDTV,ma resta un notevole passo avanti rispetto ai giochi su PS2/Xbox/Gamecube
  6.     Mi trovi su: Homepage #5383954
    matly ha scritto:
    beh un gioco può cmq valere la pena,Uncharted 2 su una tv normale non è chiaramente spettacolare come su una HDTV,ma resta un notevole passo avanti rispetto ai giochi su PS2/Xbox/Gamecube
     mi sono espresso male, volevo dire che esattamente come un gioco anche un bd può essere riprodotto su qualsiasi tipo di tv, spendere però 20 euro per avere un prodotto a livello di un dvd (che costa la metà) non ha senso...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5383989
    matly ha scritto:
    sì ,ma su PS3 se hai il cavo RGB si vede verde :D
    sinceramente,se i giochi hanno cmq un senso a bassa risoluzione,un film nato in HD no,non ha minimante senso guardarlo su una tv non HD,tanto vale vederlo su DVD
     Non è esattamente questa la risposta che aspettavo. Da ignorante di TV e simili, io volevo comprarmi un blue-ray per vederlo in sala sulla tv hd (ovviamente sposto la play). Però mi chiedevo se lo guardo su quella a tubo catodico che risultato ottenevo...

8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5384013
    Nick_Storm ha scritto:
    Non è esattamente questa la risposta che aspettavo. Da ignorante di TV e simili, io volevo comprarmi un blue-ray per vederlo in sala sulla tv hd (ovviamente sposto la play). Però mi chiedevo se lo guardo su quella a tubo catodico che risultato ottenevo...
     ottieni un risultato del tutto simile a quello che ottieni con un DVD
    e cmq il fatto del cavo RGB non devi trascurarlo eh,se la tua PS3 è collegata alla tv con l'RGB quando metti su un blu-ray lo vedi verde,se vuoi vederlo a colori ti tocca mettere il cavo composito
  9.     Mi trovi su: Homepage #5384017
    matly ha scritto:
    ottieni un risultato del tutto simile a quello che ottieni con un DVD
    e cmq il fatto del cavo RGB non devi trascurarlo eh,se la tua PS3 è collegata alla tv con l'RGB quando metti su un blu-ray lo vedi verde,se vuoi vederlo a colori ti tocca mettere il cavo composito
     ho capito, quello che volevo sapere era se si vedeva. Grazie.

BluRay Area 1 su PS3 Italiana: possibile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina