1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5383064
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non ha preso nessuno questo sparatutto di SquareEnix?
    Tutto sommato sembra pure molto giocabile e c'è il co-op per 4.
    Video-Review.
     ci stavo pensando, ma le offerte di fine anno hanno prosciugato sin troppo bene il mio portafogli sul Marketplace. ma tu l'hai provato?
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5383073
    Dark76 ha scritto:
    provato la demo: bocciato
     A me ha dato l'idea di qualcosa di divertente in multiplayer, ma di sovra-prezzato.
    Il punto è che sembra un gioco "pensato per gli occidentali" da un gruppo di designer rimasti agli anni '80...
    Insomma... se pensano che siano questi i giochi da proporre per "sfondare" in occidente stanno LEGGERMENTE fuori strada. E non è la prima volta che SquareEnix o altre SH orientali se ne "escono" così.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5383092
    Stefano Castelli ha scritto:
    A me ha dato l'idea di qualcosa di divertente in multiplayer, ma di sovra-prezzato.
    Il punto è che sembra un gioco "pensato per gli occidentali" da un gruppo di designer rimasti agli anni '80...
    Insomma... se pensano che siano questi i giochi da proporre per "sfondare" in occidente stanno LEGGERMENTE fuori strada. E non è la prima volta che SquareEnix o altre SH orientali se ne "escono" così.
     a me il genere piace e lo sai bene ma qui non va la componente visiva..insomma c'è di meglio persino negli indie games (biology battle) XD e anche il gameplay mi pare poco accattivante
  4. Virtual Grand Prix 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5383242
    Se fosse stato un convinto omaggio agli anni '80, estrapolando il meglio di quella tipologia di gioco ed elevandolo all'ennesima potenza grazie alle moderne tecnologie, sarebbe stato qualcosa di gradito. Nostalgico, retro', datato, anacronisctico, ma diglitoso ed apprezzabile da chi rimpiange ed ama il genere.
    Nella realtà dei fatti sembra una cosa fatta tanto per, con pochissima convinzione e pochissimo entusiamo. Comparto tecnico scarso, design stantio, gameplay confuso e mal tarato. Un prodotto che nel genere di riferimento non riesce ad emergere dalla mediocrità. Dopo averlo provato ho avuto l'impulso morale di rispolverare il DreamCast e farmi una sessione ad Armada.

[XBLA] 0 Day: Attack on Earth

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina