1.     Mi trovi su: Homepage #5383069
    Allora, siamo al primo cambio di decennio del nuovo secolo/millennio e nessuno dice niente? Dai che Anni Dieci fa già molto più figo di Anni Zero! E poi subito dopo ci sono gli Anni Venti...già mi immagino i gangster futuristici e bande jazz aliene... :D

Insomma, questo per dire: che vi ha lasciato questo decennio che passa? come sarà secondo voi quello che viene?
    Tecnologia, scienza, politica, economia, videogiochi...fate un po' i Nostradamus del forum e vediamo che viene fuori! Ecco...ad esempio ci vorrebbe una bella mega-predizione decennale da parte di Mesana! :DD

Ah, auguri a tutti!! :clap:
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5383116
    Non faccio previsioni, perchè altri 2 anni e poi vediamo quel che succede. La sola cosa che spero è che questo 2010 sia meglio del 2009 per quanto mi riguarda, viste tutte le merde di vario tipo che mi sono accadute in soli 4 mesi. Vivamente che quest'anno finisca.

Ah, dimenticavo

AUGURONI A TUTTI DI BUON ANNO
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5383199
    Maximus ha scritto:
    Allora, siamo al primo cambio di decennio del nuovo secolo/millennio e nessuno dice niente? Dai che Anni Dieci fa già molto più figo di Anni Zero! E poi subito dopo ci sono gli Anni Venti...già mi immagino i gangster futuristici e bande jazz aliene... :D
    Insomma, questo per dire: che vi ha lasciato questo decennio che passa? come sarà secondo voi quello che viene?
    Tecnologia, scienza, politica, economia, videogiochi...fate un po' i Nostradamus del forum e vediamo che viene fuori! Ecco...ad esempio ci vorrebbe una bella mega-predizione decennale da parte di Mesana! :DD
    Ah, auguri a tutti!! :clap:
           :DD:DD:DD:DD:DD:DD
    io ho già dato con le previsioni, purtroppo però con un anno di anticipo! 
    .
    Però se volete mi impegno!
    .
    Auguri!
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5383267
    Mi è arrivato un messaggino fantastico relativo all'imperatore di turno, ma il bambin Gesù non ha esaudito il mio desiderio... :asd:

Non lo posto però, meglio di no. :approved:

AUGURI A TUTTI! Con tutto il popò di roba che sta uscendo solo che a gennaio sto 2010 ludico parte benissimo! Speriamo si tenga sugli stessi livelli per tutta la sua durata...
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5383280
    Altered Beast ha scritto:
    Mi è arrivato un messaggino fantastico relativo all'imperatore di turno, ma il bambin Gesù non ha esaudito il mio desiderio... :asd:

Non lo posto però, meglio di no. :approved:

AUGURI A TUTTI! Con tutto il popò di roba che sta uscendo solo che a gennaio sto 2010 ludico parte benissimo! Speriamo si tenga sugli stessi livelli per tutta la sua durata...

SMS letteralmente GENIALE! Quando l' ho visto sono morto dalle risate.
    Si, però... meglio non postarlo qui.

Auguri a tutti, eh!
  6. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #5383290
    Anche io ho ricevuto quell'SMS! Veramente una figata!
    Riguardo all'inizio del nuovo decennio, farmi speranze/previsioni mi fa tanto pensare al venditore di almanacchi di Leopardi... Quindi evito e aspetto l'avvenire delle cose, come se nulla fosse.
    Auguri a tutti, ad ogni modo!!
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5383300
    kisa ha scritto:
    Riguardo all'inizio del nuovo decennio, farmi speranze/previsioni mi fa tanto pensare al venditore di almanacchi di Leopardi... Quindi evito e aspetto l'avvenire delle cose, come se nulla fosse.
     io non l'ho ovviamente ricevuto e ora sono curioso, però volevo dirvi che si affrettate potete chiamare il futuro, chiamando in autralia e nuova zelanda dal 2009 chiamate il 2010.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  8. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5383397
    kisa ha scritto:
       Quello lì del politico preferito? Dai che ci sono altre 6 ore di speranza:asd: Scherzo naturalmente, però quel messaggio è veramente geniale
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  9. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5383418
    Ho paura a postarlo... ma vabbè, rischiamo:
    "Caro Bambino Gesù, quest'anno ti sei portato via il mio cantante preferito: Michael Jackson, il mio attore preferito: Patrick Swayze, la mia attrice preferita: Farrah Fawcett, il mio presentatore preferito: Mike Bongiorno, la mia poetessa preferita: Alda Merini... Volevo dirti che il mio politico preferito è ........... ................... e che l'anno non è ancora finito!"
    :asd:

Vorrei informare che il testo sopra riportato non rappresenta il mio pensiero, ed è stato citato interamente a puro scopo informativo, senza il fine di voler minimamente incitare alla violenza:D

[Modificato da _MoRbO_ il 31/12/2009 19:12]

/!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  10. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5383425
    Anche se "2010" fa molto fantascienza e il primo decennio del millennio è andato, di "futuro" nemmeno l'ombra. L'unica cosa che mi da il senso del tempo che trascorre è il portafogli sempre più vuoto. Buon Anno Nuovo!
    Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.
  11. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5383456
    Bigian92 ha scritto:
    Ho paura a postarlo... ma vabbè, rischiamo:
    "Caro Bambino Gesù, quest'anno ti sei portato via il mio cantante preferito: Michael Jackson, il mio attore preferito: Patrick Swayze, la mia attrice preferita: Farrah Fawcett, il mio presentatore preferito: Mike Bongiorno, la mia poetessa preferita: Alda Merini... Volevo dirti che il mio politico preferito è .......... ............. e che l'anno non è ancora finito!"
    :asd:

Vorrei informare che il testo sopra riportato non rappresenta il mio pensiero, ed è stato citato interamente a puro scopo informativo, senza il fine di voler minimamente incitare alla violenza:D

Ah, io avevo trovato quello con Antonio Di Pietro :DD

[Modificato da _MoRbO_ il 31/12/2009 19:15]

/!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html

Benvenuti Anni Dieci! !Addio Anni Zero!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina